![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 395 |
Nessuna convenzione con loro? Un tempo esisteva qualcosa con bocadillo@libero.it. Nessuna novità? Ho visto gli accessori per la street e mi piacciono molto! ERMAX : accueil@ermax.fr Grazie. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | magari! __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | non credo ci sia una convenzione tra forum e Ermax, se c'è la trovi nella sezione CONVENZIONI! __________________ | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() Scusa il ritardo, ma essendo in montagna non ho visto il post. No, al momento non mi pare che tra le convenzioni ci sia Ermax, ma potrebbe rietntrare con convenzioni future. ![]() Puoi eventualmente sentire con Mossa di Burnout, lui ha un po di tutto. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 395 | Grazie boss!!! e chiedo scusa se sono stato un po' "cignale" come si dice dalle mie parti.... Allora io continuo a sperare mentre contatto Mossa di Burnout... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |