![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Boss avevo intenzione di comprare quaklche accessorio per la mia Speed della Valetr moto e ho visto che abbiamo una convenzione che ci fà risparmiare il 20% da catalogo. Prima di fare l' ordine però navigando in internet ho scoperto che nel sito (Suzuki) Sconto del 30% sul listino ValterMoto !!! : Convenzioni : Articoli : Bandit.it - Suzuki Bandit: the smart side of the road gli appartenenti al forum hanno uno sconto del 30%.. ![]() Volevo chiederti non è che in base a questo possiamo ottenere lo stesso sconto anche noi? P.S. Ho ricevuto il paraserbatoio il polsino e i tappini copri valvole sono bellissimi e sono fatti veramente bene.. ![]() Grazie Boss ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,020 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,707 | vero,ma magari vista la marca attirano una maggior clientele e quindi se lo "possono permettere" __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 299 ![]() | penso che sia normale,visto che suzuki è una moto più commerciale....e ne vendono sicuramente molte di più ....quindi su un maggior ordine di ricambi,si può fare maggiore sconto...ma tentare nn nuoce alla salute.... ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,020 ![]() | Ciao Ragazzi, sono passato da Valter moto di lecco Ex concessionaria Suzuki ed ora Concessionaria ufficiale Triumph, alessandro mi ha confermato che le convenzioni ad oggi sono tutte uguali per tutti i marchi e per tutti i forum, è probabile che fosse il vecchio proprietario del negozio a fare uno sconto del genere, cmq fidatevi Alessandro è una persona affidabile e molto disponibile, pur essendo incasinato (era sabato pomeriggio) appena gli ho accennato della cosa ha mollato tutti per chiarirmi il discorso. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |