![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,621 | Cia officina, volevo chiederti se il parafango che hai per la speed 05 poteva essere montato tranquillamente su una sped del 01 oppure bisogna apportare qualche modifica????....... Ti ringrazio in anticipo per la risposta | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
il grezzo non puoi montarlo così com'è, devi cmq verniciarlo. Il puntale della 2005 è identico all'originale. | |||
| | |
| | #14 | |||
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() | curiosità... girovagando sul vostro sito... 1) ma quanto ti costa il codone della f4 agusta? 2) sulla triple 2001 posso montare il cupolino della buell? (è scritto che sono universali) essendo posizionato sopra è comunque abbastanza largo da contenere i 2 fari della nostra amata? Perchè esteticamente sarebbe carino che i 2 fanali e ed il cupolino abbino lo stesso passo. Gracias officina ;-) | ||
| | |
| | #17 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Citazione:
| |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bastia U. Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger 1050 Bianco Messaggi: 509 | officina.....mi devi scusare ma io mi ricollego ad un vecchio post del vecchio forum....quello del monoposto per lo Speed mod.02/04 e che al momento che sembrava che si poteva fare qualcosa.....sei sparito!!!! Ci sono novita' oppure non se ne fa nulla? Ciao e grazie per una tua eventuale risposta. | ||
| | |
| | #19 | |||
1) il codone della F4 viene 140,00 euro (attenzione: è monoposto) 2) sul cupolino della buell la misura fra le due "punte" inferiori è circa 19,5 cm., quindi se misuri l'ingombro dei fari vedi se ci possono stare. Per quanto riguarda il cupolino ovviamente puoi montarlo a patto che fai una staffa adatta. a presto. | |||
| | |
| | #20 | |||
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |