![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Fermo Regione: Marche Moto: Triple Speed 1050 Messaggi: 61 |
Ciao Emo, ti avevo fatto un ordine per il parafango posteriore e coprisella speed 05, mi avevi detto che avresti spedito il tutto per la scorsa settimana, riesci per favore a mandarmi il tutto per giovedi' ? ti mando un messaggio privato con l'indirizzo. grazie a presto | ||
| | |
| | #22 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Missaglia - LECCO Regione: lombardia Dove sono Moto: speedFour Messaggi: 46 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Ho qualche problema per i parafango: non mi consegnano i kit di fissaggio, venderdì me ne hanno portato uno contato, dovrei riceverli entro mercoledì uno scatolone sano. Vi faccio sapere al più presto, Emo - Officina Agricola | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Ha chi interessa il codone monoposto, modello 1999-2001 (si adatta anche sulla 2002-2004) ? Se ci sono persone interessate faccio lo stampo... (ed entro un mese è pronto). saluti, | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 06 Messaggi: 310 | ciao , sono interessato al cupolino della speed triple my06 e vorrei avere qualche info: è all inclusive??? o devo armarmi di trapano e flessibile ?? le famose staffe sono comprese?? non vorrei ritrovarmi con il cupolino e non sapere come si monta.... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
| |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Missaglia - LECCO Regione: lombardia Dove sono Moto: speedFour Messaggi: 46 | Citazione:
sul vecchio forum ullapeppa aveva postato le foto di una staffa artigianale per montare il cupolo su speedFour (vedi qui). A me è riuscita + o meno bene (realizzata interamente con seghetto e trapano ), aspetto solo che arrivi il plico da EMO e sono pronto... se ti può essere utile, mandami il tuo eMail in MP e ti giro i disegni con le misure che mi ha fornito ullapeppa. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |