![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: ...tra 2 laghi... Messaggi: 179 | Ciao, nell'ipotesi di comprare insieme : cupolino+coprisella+puntale e dovendo quindi farli verniciare da un carrozziere, mi potresti dire, approssimativamente ovvio, quanto potrebbero chiedermi per effettuare il lavoro? Non ho idea di quanto può costare reperire il quantitativo di vernice necessaria (perfettamente identica all'originale Triumph), ed quanto tempo e manodopera necessitino per far realizzare delle perfette copie di questi particolari. Chi ha fatto fare un lavoro simile può portare la propria esperienza? :) Grasssie Ciao Matteo | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
Per esperienza, considera che ti possono chiedere dalle 50 alle 200 euro. | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,802 | Citazione:
Ssusa ma compralo originale quanto costa? ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
Cazzo !!! Sono ladri sti carrozzieri... Io ho portato oggi la macchina, per farla sistemare, lunedì gli lascio 500,00 euro e mi ha fatto un trattamento da amico, altrove me ne avevano chieste 900,00 per due strusciatine. | |||
| | |
| | #48 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Missaglia - LECCO Regione: lombardia Dove sono Moto: speedFour Messaggi: 46 | Citazione:
oggi monto il cupolo... l'ho ritirato ieri sera. devo dire che il risultato è veramente ottimo..... bello davvero il cupolo speed2006 su speedFour..... anche se per verniciare il tutto mi aspettavo davvero molto meno parlando con il carrozzo mi ha detto che tra costo del prodotto e di verniciature avrò risparmiato tra i 20 e i 30 eurini.... tutto sommato il risparmio c'è!!!!! grazie EMO, gran bel prodotto ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: ...tra 2 laghi... Messaggi: 179 | Grazie mille per la risposta! Cavolo, se i costi di verniciatura possono arrivare ad essere così alti conviene farsi fare un preventivo prima per non incappare in brutte sorprese. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |