![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao ragazzi di Tecnorace vendete solamente un terminale dello scarico completo che si usava nel Thruxton Cup dello scorso anno? Dato che vorrei montarlo (adattandolo probabilmente in qualche modo) su di una Speed 01 come ha fatto Dott_Speed.. ![]() Oppure, qualche terminale simile, stesso diametro collettori Speed... anche avanzi di magazzino.. mi starebbero benissimo, purchè si spenda pochino.. deve essere una cosa molto artigianale, economica e con un sound d'arresto! Grazie Ciao Ultima modifica di dedalo : 16-04-2006 alle ore 20.05.05. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: YAMAHA R1 2004 Messaggi: 73 | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,018 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ci mancherebbe altro,la mia concessionaria contattera' te o la tecnorace direttamente per la spedizione al prezzo indicato scontato per il foro.ma figurati ho piena fiducia nella concessionaria mia(nn so se posso dire il nome). | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: YAMAHA R1 2004 Messaggi: 73 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si a questo ci ero arrivato anche io...Ma perche fare una versione senza e una versione con **?non e' meglio fare solo la versione con ** che cmq e' omologata e poi uno se vuole glielo leva...questo nn mi e' chiaro!scusate la mia ignoranza!sigh! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |