![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | cara tecnorace, non e' che si possono avere piu foto di questo terminale?? http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...hark_ovale.jpg e magari anche le dimensioni, lunghezza, larghezza bocca e larghezza terminale...e magari anche se e' disponibile in piu materiali...chidere un video con il sound sarebbe troppo...ma veramente gradito... Grazie mille | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: YAMAHA R1 2004 Messaggi: 73 | Citazione:
si, si può montare anche sulla '02-04... in carbonio o in titanio.. ![]() | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: YAMAHA R1 2004 Messaggi: 73 | Citazione:
purtroppo non ho il video con il sound, ma vi assicuro che è da paura grazie all'uscita da ben 60mm.. riguardo alle power commander a prezzo convenzione fatemi prima contattare il BOSS poi penso si possa fare.. ![]() Ultima modifica di TECNORACE : 14-07-2006 alle ore 16.53.45. | |||
| | |
| | #56 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-08-2006 Residenza: Provincia di Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 13 | sto cercando una foto di un speed triple' 01 con scarichi shark l 35 cm, mi potete aiutare. Volevo vedere che figura facevano montati. Secondo voi meglio titanio o carbonio? | ||
| | |
| | #57 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-08-2006 Messaggi: 9 | Mi acchiapperebbe molto realizzare uno scarico doppio sulla mia Tiger 955, magari con finali SHARK, sapete chi realizza il collettore 3 to 2 con predisposizione per l'attacco ai supporti del telaio o magari vende il kit collettore + finali ? Magari in convenzione ... ma forse chiedo troppo. Grazie? | ||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2006 Residenza: fasano di brindisi Regione: puglia Dove sono Moto: speed triple 1050 fusion white Messaggi: 464 | la tecnorace riapre il 4 settembre fino ad allora è difficile che rispondano mandagli un mp così non appena si collegano lo vedono | ||
| | |
| | #60 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | non è che magari si riesce a creare qualcosa di davvero esagerato per la DAYTONA 675 ??? ![]() qualcosa che non la faccia più sembrare la sorellina minore della CBR600RR ![]() se vuoi ne parliamo in MP e proviamo a vedere cosa si riesce a fare ....... ho un amico che ancora Vi ringrazia per i terminali della sua VTR SP1, corti e stupendi sopratutto ora che è tutta in carbonio ...Ultima modifica di pampie : 29-08-2006 alle ore 08.10.11. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |