![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #202 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2008 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple '06 Bianca Messaggi: 66 | Ragazzi ho mandato una mail a tecnorace per scarichi alti in carbonio e aspettando la risposta ho anche compilato la richiesta sul sito della shark....risultato: Tecnorace con convenzione forum € 490 Direttamente dalla Shark € 730 Azz ma questi convenzioni sono strepitose!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #203 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
__________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #205 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 608 | Per TECNORACE allora vorrei montare un singolo basso dela shark di preciso questo: ![]() premetto che non sò se è per speed triple 1050 del 2005 e non conosco la lunghezza sperando che sia il più corto possibile. volevo sapere se è possibile montarlo maniera mivv gp però con l'angolazione parallela al telaietto posteriore per intenderci cosi come per la speed anno 2007 2008: ![]() sono interessatissimo infatti sto cercando uno scarico del genere che mi convinca da un sacco di tempo ma per il momento nada...conto su di voi ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #206 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() Io ho visto che sul sito sharkitaly cè lo zippone con un po' di foto... http://www.ferriani.info/public/shar...1050_04-07.zip | ||
| | |
| | #208 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Citazione:
PS motoraduno tricolore a campegine RE prova decibel 1° premio una coppa su tante moto tra cui svariati castom, r1 con scarichi/o apertissimi ducati 996/ suzuky corona/ hornet/ cbr ecc. la nostra piccola tre cilidri si è piazzata 4° dietro a un chopper artigianale, un motomorini d'epoca e ad una honda shadow....quindi aggiungo io 1° tra tutte le stradali e ripeto c'erano anche dei 1000 in gara!!!! ![]() ![]() il conce di reggio ha le foto che testimoniano l'accaduto! __________________ il mio day675 Ultima modifica di Albe76 : 17-06-2008 alle ore 19.27.30. | |||
| | |
| | #209 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,193 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #210 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,319 | Raga... Ma questa convenzione per gli scarichi Shark è valida per tutti i modelli realizzati per le Triumph? Anche per quello 3-1 basso del Tiger 1050 quindi? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |