![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | CERVELLO DI PAMPIE: Non ci sono prodotti in questa categoria. :d :d :d ho poi selezionato la voce "produttori" ed è uscita un sacco di roba ![]() UPDATE: un sacco di roba si ma non per 675 insomma ... nulla ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | Citazione:
![]() ed a te hanno detto che SI, eri interessato per la sprint st? ![]() dai scherzo, ho capito e provo a contattarli ![]() come sono i loro prodotti? ... si può dire? | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,985 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #18 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Citazione:
Mi è sembrato assurdo anche a me, e per questo motivo la convenzione è rimasta in bilico tra il si e il no per diverso tempo. Poi ho pensato che almeno gli altri potevano godere di qualche sconto e pensando avanti che prima o poi avrebbero inserito anche Speed e Thruxton nella convenzione. | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,985 | Citazione:
Hai fatto benissimo anche perchè qualcuno ne puo' approfittare il sorriso di un'amico è sempre un sorriso che fa piacere no? ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |