![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | questi della kompotech, non hanno capito che il forum TRIUMPH più grande d'italia, potrebbe fargli fare un monte di soldi! si interessassero a questo post, a creare prodotti, nuovi, a far vedere le foto di questi!! come cavolo faccio a spendere 100 euro oper una cosa che manco si vede! daiiiiiiiiiiiii sono loro che ci rimettono, io il parafango post lo prendo dall' officina agricola! ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | io ho una 04 ma non intendo usufruire della convenzione se non è aperta a tutti...in fondo non hanno niente che non si possa trovare altrove | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | IO HO GIA' COMINCIATO A FARE LA SPESA!!!! SORPRESE ALLA FIORENTINATA ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,543 | io vorrei comprare il codone posteriore racing con led più il parafango anteriore, ma questi pezzi sono compresi di quello che serve per il montaggio? i prezzi sono con o senza iva? | ||
| | |
| | #29 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Citazione:
Per informazioni di vario tipo potete contattare kompotech via e-mail: info@kompo-tech.com ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |