![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 |
come da titolo qualcuno sarebbe cosė gentile da darmi la coppia di serraggio del perno ruota anteriore della 675,o se esiste un link con questi dati ,grazie mille | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Il perno ruota va serrato a 65 Nm, le due viti sul piedino a 20 Nm. Il posteriore, per la cronaca, a 110 Nm. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgā lo sfardo co 'ddu saponette che fadigā la terra co na zappa | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ok, ecco le tabelle: 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgā lo sfardo co 'ddu saponette che fadigā la terra co na zappa | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2007 Residenza: PADOVA Regione: VENETO Moto: 675 Black Messaggi: 13 ![]() | ho il manuale d uso e manutenzione ma ci sono scritte delle forse di serraggio ma non quelle che cerco io .... filtro... tappo olio.... cerchi..... ma non dei bulloni del telaio.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Non ho il manuale di officina, quelle tabelle le pescai su internet e sfortunatamente quei gay della Triumph per il collegamento motore-telaio rimandano ad un'altra sezione del manuale, che non saprei dove pescare. Rivolgiti al concessionario, non credo che due coppie di serraggio siano top secret! __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgā lo sfardo co 'ddu saponette che fadigā la terra co na zappa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |