Qualcuno sa se uscirà una versione depotenziata x neopatentati della street triple o se è possibile depotenziarla dal concessionario?se fatto dal concessionario in genere qual e il sovraprezzo?
Qualcuno sa se uscirà una versione depotenziata x neopatentati della street triple o se è possibile depotenziarla dal concessionario?se fatto dal concessionario in genere qual e il sovraprezzo?
se non sbaglio, verrà venduto un tal "restrittore" per depotenziarla, ma non so quando
per quanto riguarda il daytona(che ha il solito motore)la depotenziazione a 34 cv non ha aumenti di prezzo. l'unica spesa extra (se ti interessa)è il ripotenziarla(non sui libretti)ma è una sciocchezza,è solo una lamierina che accorcia di molto il finecorsa della leva del gas.a quanto ho sentito dire anche per la street sarà disponibile il kit di depotenziamento
Aposto ho chiesto avevo mandato una mail al conce e mi ha risposto che non ce problema e gia disponibile la versione depo basta ordinarla![]()
Ciao ragazzi ascoltate qlk mi saprebbe dire se la street triple ha problemi quando la depotenzio ?? grazie anticipato


la mia è depotenziata.......solo sul libretto.....la moto ha una restrizione sulla manopola del gas.
Il kit per depotenziarla c'è sempre stato e la spesa è minima, sia per l'acquisto che per il montaggio\smontaggio (al contrario del Hornet la quale depotenziatura è a centralina e te la cavi con 400 euro).
Io avevo speso 200 euro (regalate dal conce) per il kit e il collaudo perchè la mia era usata.
Se la moto la prendi nuova ti consiglio di farti regalare tutto dal concessionario.
Non vedo che problemi dovrebbero esserci, l'unica cosa è che non va una sega......e la mia vecchia 125 gli va via![]()
grazie mara ma siccome la voglio comprare nuova voglio sapere se ci sn problemi cmq ho sentito che ci sn problemi di elettronica è vero ??


no......non c'entra una cippa l'elettronica con la depotenziatura......non ti preoccupare che non ci sono problemi
invece si che c'entra...
io ce l'ho depotenziata me l'ha ordinata così o meglio arriva normale poi il conce te la depotenzia... in sostanza viene montato un blocco meccanico sull'acceleratore è un pezzo di ferro che ti impedisce di aprire totalmente il gas... poi viene impostata la centralina e i motori passo-passo a ogni modo la mia va da dio o meglio nessun problema legato all'elettronica
io ora ho fatto togliere parzialmente quello sulla leva del gas perchè va bene per fare il rodaggio ma poi... è prorpio ferma... con il limitatore completo arrivi al max a 6000 giri circa a una velocità max di 140km/h divertente si ma... ferma... pensa che in curva mi trovavo a dover aumentare una marcia...
poi dopo sboccato la leva è già più allegra arriva agli8000/8500 a una velocità max di 185km/h in curva ti servirebbe ancora qualcosa ma già anche così non è male...![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita


mi piacerebbe sapere cosa ti ha fatto alla centralina.....non c'è nessuna mappatura riguardante la depotenziatura.......l'ho mappata la scorsa settimana ed ero li con lui ha "sfogliare" il pc in cerca della mappatura arrow basso, e ti posso assicurare che non c'era nulla riguardante depotenziature varie........