Ciao a tutti, non ho trovato vecchi post sull'argomento (correggetemi se sbaglio), quindi rimedio io e ne approffitto per raccogliere commenti.
Documentandomi un po' sulle varie possibilità per lo scarico aperto, mi sono imbattutto in questo
Triumph Arrow Stage 3 Race Exhaust for Daytona 675
Ho chiesto per sfizio info sulla spedizione in Italia: 85 dollari!
A conti fatti, con il cambio attuale, viene grosso modo la cifra in oggetto...euro più...euro meno. Mi pare che la cifra sia considerevolmente più bassa di quello che si trova in Italia. Fra l'altro, a 10 dollari in meno, c'è anche lo Stage 2 per i nostalgici
Rimane la solita considerazione sulla dogana, che non ho mai ben capito: c'è il rischio di pagare IVA e/o tasse? O più che un rischio è una certezza? Mah...
Era un sito già noto o arrivo per tempo?
Io personalmente non credo che prenderò uno di questi pezzi d'artiglieria totalmente racing (in effetti prima dovrei anche trovare la moto) perchè non ho intenzione di spendere poi altrettanto in altre componenti necessarie per farlo rendere a dovere (centraline, power commander, radiatori e cazzabubbole varie)...ma magari a qualcuno interessa!!
Ciao!