Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Arrow Stage 3 Race Exhaust nuovo a EURO 1,275 (più o meno...)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Luke17
    Moto
    KTM 950SM

Arrow Stage 3 Race Exhaust nuovo a EURO 1,275 (più o meno...)

Ciao a tutti, non ho trovato vecchi post sull'argomento (correggetemi se sbaglio), quindi rimedio io e ne approffitto per raccogliere commenti.

Documentandomi un po' sulle varie possibilità per lo scarico aperto, mi sono imbattutto in questo

Triumph Arrow Stage 3 Race Exhaust for Daytona 675

Ho chiesto per sfizio info sulla spedizione in Italia: 85 dollari!
    A conti fatti, con il cambio attuale, viene grosso modo la cifra in oggetto...euro più...euro meno. Mi pare che la cifra sia considerevolmente più bassa di quello che si trova in Italia. Fra l'altro, a 10 dollari in meno, c'è anche lo Stage 2 per i nostalgici
    Rimane la solita considerazione sulla dogana, che non ho mai ben capito: c'è il rischio di pagare IVA e/o tasse? O più che un rischio è una certezza? Mah...
    Era un sito già noto o arrivo per tempo?

Io personalmente non credo che prenderò uno di questi pezzi d'artiglieria totalmente racing (in effetti prima dovrei anche trovare la moto ) perchè non ho intenzione di spendere poi altrettanto in altre componenti necessarie per farlo rendere a dovere (centraline, power commander, radiatori e cazzabubbole varie)...ma magari a qualcuno interessa!!

Ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Se non sbaglio è quello che usano in SS il TeamBE1, quindi sulla moto 2009!!

Per il discorso IVA e sdoganamento, va un po anche a fortuna!!! Io ho appena comprato un decoder satellitare dall'Indonesia e non mi hanno fatto pagare ne tasse aggiuntive, ne sdoganamento, facendogli scrivere la venditore che era un rientro da garanzia!!

Moto
    KTM 950SM
    Citazione Originariamente Scritto da jointfull Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è quello che usano in SS il TeamBE1, quindi sulla moto 2009!!

Per il discorso IVA e sdoganamento, va un po anche a fortuna!!! Io ho appena comprato un decoder satellitare dall'Indonesia e non mi hanno fatto pagare ne tasse aggiuntive, ne sdoganamento, facendogli scrivere la venditore che era un rientro da garanzia!!
    Si diciamo che dettagli di compatibilità a parte (è disponibile anche il classico stage 2), la parte interessante mi pare che siano i prezzi.

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Bhe si vede che il listino Triumph America è più basso di quello Europeo!!

E se non sbaglio è cosi anche per le altre marche!!

cmq vagando x la rete avevo già visto questo sito, dove si può acquistare tutto il kit SS!!

TCP Rider
    è del modello 2009, prevede la rimozione della ventola e l'acquisto della centralina race della Triumph ( mi pare 800 euri) per settare il tutto.....ne vogliamo parlare?

Moto
    KTM 950SM
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    è del modello 2009, prevede la rimozione della ventola e l'acquisto della centralina race della Triumph ( mi pare 800 euri) per settare il tutto.....ne vogliamo parlare?
    Si, me lo ha confermato anche il venditore (abbiamo chiaccherato un po' via mail...). In ogni caso, le medesime specifiche le trovi per lo stage 2 ergo mi pare di capire che anche montando lo stage 2 sia pressochè obbligatorio lo stesso intervento.
    Centralina e cablaggi cmq costano (sempre sul medesimo sito) intorno ai 400/450 euro mi pare.
    Secondo me o ci fai seriamente pista (e dico davvero seriamente, tanto da riuscire a sfruttarli tutti i cavalli in più che saltano fuori) oppure non ne vale decisamente la pena.

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Posso dire la mia????

La Day della mia morosa va meglio con li LEO che con l'arrow!!

Secondo me l'arrow è uno scarico troppo grosso da montare su una moto originale. Ci vuole qualche modifica al motore per farlo rendere bene!!
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Moto
    KTM 950SM
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia????

La Day della mia morosa va meglio con li LEO che con l'arrow!!

Secondo me l'arrow è uno scarico troppo grosso da montare su una moto originale. Ci vuole qualche modifica al motore per farlo rendere bene!!
    Non sono un esperto nè ho ancora la day ma da quello che ho letto in giro mi pare proprio che tu abbia ragione, infatti il tipo del sito in questione mi ha detto che devi assolutamente (a dir suo) montare centralina e cablaggi race.
    A proposito, tu che li hai avuti entrambi: ho visto la scheda tecnica del leo (si scarica dal sito) e pare che i collettori siano tanto più piccoli dell'arrow. Ma rispetto agli originali, fanno veramente qualcosa in più?? Perchè se sono pari agli originali, per risparmiare poco e niente di peso (sono sempre dell'idea che un kg in più o in meno non conta niente...io ho sbalzi di peso di 3 o 4 kg...che fo mi metto a dieta ogni volto che devo salire in moto??)...non so se ne vale la pena. Che ne pensi?

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    E' vero i collettori leo sono più piccoli ed anche i raccordi lo sono. Però secondo me il completo la day lo merita. Ha un'erogazione fantastica e non ha buchi di erogazione. Non vedo l'ora che arrivi il tuneboy ma credo che non la migliorerà molto.

Solo il silenziatore direi che è una modifica estetica e basta!! Poi purtroppo c'è sempre da guardare il portafogli. Noi abbiamo preso 850 euro per l'arrow usato (3 anni di vita) e quindi i 1150 del leo sono diventati 300 he he
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Moto
    KTM 950SM
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    E' vero i collettori leo sono più piccoli ed anche i raccordi lo sono. Però secondo me il completo la day lo merita. Ha un'erogazione fantastica e non ha buchi di erogazione. Non vedo l'ora che arrivi il tuneboy ma credo che non la migliorerà molto.

Solo il silenziatore direi che è una modifica estetica e basta!! Poi purtroppo c'è sempre da guardare il portafogli. Noi abbiamo preso 850 euro per l'arrow usato (3 anni di vita) e quindi i 1150 del leo sono diventati 300 he he
    Il leo è lo stesso che ora su ebay a 715??
    Ho guardato sul sito, pare che esista solo quello (completo) che per altro è la versione omologata.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima