![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() |
ciao , irei dopo avr percorso circa 300km la mia 675 ha buttato fuori tutto il liquido di raffreddamento, mentre facevamo sosta mi son oaccorto che d sotto la carena usciva un liquido blu, la vaschetta però era ancora piena ( allor ho subito pensato che fosse il rabbocco che due giorni prima avevo fatto vedendo che la vaschetta a freddo in garage era a livello MIN ) ripartiamo , vedo che la temepratura è sempre stabile 5/6 tacche..e la ventola è sempre infunzione...vabbè ci fermiamo per pranzo....continua a perdere ( finirà prima o poi midico?! ) , dopo pranzo ripartiamo vedo che non perde più..alè...ma noto che la tempreaturea si alza fino a 7/8 tacche arriva anche a 9 ( mai dieci per fortuna ), piccola sosta pipì e vedo che continua a predere...finche non arrivo a casa è ved che è quasi vuota la vaschetta....il liquido perdeva da sotto ..e non dal tappo come quando è troppo...per fortuna niente di rotto e questa settimana andro a fare il tagliando e chiederò anche di controllare questa cosa.. a qualcuno di voi è già successo?? grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | lo fa anche sulla mia lo fa sia x il caldo sia xchè almeno sulla mia curvando il liquido arriva al buco di scolo e scende dal tubetto __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #3 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | Citazione:
la mia nn lo faceva a luglio quando c'erano 30° all'ombra! cmq pierc,moolto strano,nn sarà magari un tubicino che perde?è molto strana la cosa,a me nn è successa attualmente. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | PENSO anch'io che si sia llentato un tubetto..o qualche cagata spero....nenache a me( con il vecchio motore ) è mai successo a luglio che era ben più elevata la temperatura..inoltre non era mai arrivata a 8/9 tache...boh cmq appena la porto a fare il tagliando chiedo.. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto Dove sono Moto: daytona triple 675 miticaaa!!!!!!!! Messaggi: 49 | anche per me nulla da rilevare.... ora con queste temperature viaggio a circa 5 tacche costanti a volte 6 se si va piano... ventola radiatore... solo da fermi...e qualche volta... però Pierc... fa girare la biglie sentire 'ste cosenon credo sia molto normale....questo fatto!!! terrò d'okkio la cosa anche sulla mia...!!! byeeeeee.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | Pierc ieri guardando da sotto sembrava un tubicino o bucato o non attaccato bene , mi sembrava fosse vicino al perno della cavalletta ! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Ricordo che oltre al fenomeno "normale" di perdita, qualcuno avesse avuto problemi..ma di poco conto...... intanto dai un okkio QUI>>>>> | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |