Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-10-2006, 08.19.25   #1
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Daytona 675 Union jack
Uomo
perdità liquidi di raffreddamento Daytona 675

ciao ,

irei dopo avr percorso circa 300km la mia 675 ha buttato fuori tutto il liquido di raffreddamento, mentre facevamo sosta mi son oaccorto che d sotto la carena usciva un liquido blu, la vaschetta però era ancora piena ( allor ho subito pensato che fosse il rabbocco che due giorni prima avevo fatto vedendo che la vaschetta a freddo in garage era a livello MIN ) ripartiamo , vedo che la temepratura è sempre stabile 5/6 tacche..e la ventola è sempre infunzione...vabbè ci fermiamo per pranzo....continua a perdere ( finirà prima o poi midico?! ) , dopo pranzo ripartiamo vedo che non perde più..alè...ma noto che la tempreaturea si alza fino a 7/8 tacche arriva anche a 9 ( mai dieci per fortuna ), piccola sosta pipì e vedo che continua a predere...finche non arrivo a casa è ved che è quasi vuota la vaschetta....il liquido perdeva da sotto ..e non dal tappo come quando è troppo...per fortuna niente di rotto e questa settimana andro a fare il tagliando e chiederò anche di controllare questa cosa..

a qualcuno di voi è già successo??

grazie
Pierc non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-10-2006, 10.09.13   #2
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: Ho Un Cavallo
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

lo fa anche sulla mia
lo fa sia x il caldo
sia xchè almeno sulla mia curvando il liquido arriva al buco di scolo e scende dal tubetto

...Dicevano Che Chi Cerca Trova...
Wallace non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-10-2006, 10.15.59   #3
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Wallace Visualizza messaggio
lo fa anche sulla mia
lo fa sia x il caldo
sia xchè almeno sulla mia curvando il liquido arriva al buco di scolo e scende dal tubetto
lo fa per il caldo adesso????
la mia nn lo faceva a luglio quando c'erano 30° all'ombra!
cmq pierc,moolto strano,nn sarà magari un tubicino che perde?è molto strana la cosa,a me nn è successa attualmente.
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-10-2006, 10.25.45   #4
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Daytona 675 Union jack
Uomo

PENSO anch'io che si sia llentato un tubetto..o qualche cagata spero....nenache a me( con il vecchio motore ) è mai successo a luglio che era ben più elevata la temperatura..inoltre non era mai arrivata a 8/9 tache...boh cmq appena la porto a fare il tagliando chiedo..
Pierc non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-10-2006, 10.27.10   #5
oceanorosso
Nuovo Triumphista

L'avatar di oceanorosso

Registrato il: 31-05-2006
Regione: veneto
Dove sono
Moto: daytona triple 675 miticaaa!!!!!!!!
Invia un messaggio via MSN a oceanorosso

anche per me nulla da rilevare....
ora con queste temperature viaggio a circa
5 tacche costanti a volte 6 se si va piano...
ventola radiatore... solo da fermi...e qualche volta...

però Pierc... fa girare la biglie sentire 'ste cose
non credo sia molto normale....questo fatto!!!

terrò d'okkio la cosa anche sulla mia...!!!

byeeeeee....
oceanorosso non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-10-2006, 10.30.19   #6
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Pierc ieri guardando da sotto sembrava un tubicino o bucato o non attaccato bene , mi sembrava fosse vicino al perno della cavalletta !
Vecchio 09-10-2006, 10.33.29   #7
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Originalmente inviato da Pierc Visualizza messaggio
ciao ,

irei dopo avr percorso circa 300km la mia 675 ha buttato fuori tutto il liquido di raffreddamento, mentre facevamo sosta mi son oaccorto che d sotto la carena usciva un liquido blu, la vaschetta però era ancora piena ( allor ho subito pensato che fosse il rabbocco che due giorni prima avevo fatto vedendo che la vaschetta a freddo in garage era a livello MIN ) ripartiamo , vedo che la temepratura è sempre stabile 5/6 tacche..e la ventola è sempre infunzione...vabbè ci fermiamo per pranzo....continua a perdere ( finirà prima o poi midico?! ) , dopo pranzo ripartiamo vedo che non perde più..alè...ma noto che la tempreaturea si alza fino a 7/8 tacche arriva anche a 9 ( mai dieci per fortuna ), piccola sosta pipì e vedo che continua a predere...finche non arrivo a casa è ved che è quasi vuota la vaschetta....il liquido perdeva da sotto ..e non dal tappo come quando è troppo...per fortuna niente di rotto e questa settimana andro a fare il tagliando e chiederò anche di controllare questa cosa..

a qualcuno di voi è già successo??

grazie
La speed richiede che il livello della vaschetta non sia oltre il minimo, di regola, altrimenti fuoriesce da sotto..anche se sul manuale si parla di livello minimo e massimo eccetera.
Ricordo che oltre al fenomeno "normale" di perdita, qualcuno avesse avuto problemi..ma di poco conto......
intanto dai un okkio QUI>>>>>
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-10-2006, 10.36.09   #8
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Originalmente inviato da AVP191 Visualizza messaggio
La speed richiede che il livello della vaschetta non sia oltre il minimo, di regola, altrimenti fuoriesce da sotto..anche se sul manuale si parla di livello minimo e massimo eccetera.
Ricordo che oltre al fenomeno "normale" di perdita, qualcuno avesse avuto problemi..ma di poco conto......
intanto dai un okkio QUI>>>>>
..anche QUI>>>>
Vecchio 09-10-2006, 10.37.23   #9
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

..e anche QUI>>>>
Vecchio 09-10-2006, 10.38.05   #10
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Comunque, Pierc, dai un okkio al manuale: oltre 7-8 tacche sulla speed non è consueto.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione