ho un day solopista e una volta entrati in curva con i freni in mano non appena riprendo il gas in mano sento un brutto effetto on-off del gas......come posso provare a diminuire il problema alzando il minimo?
grazie
ho un day solopista e una volta entrati in curva con i freni in mano non appena riprendo il gas in mano sento un brutto effetto on-off del gas......come posso provare a diminuire il problema alzando il minimo?
grazie
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
addirittura??...cioè di serie non è modificabile???? assurdo!
di serie è regolato elettronicamente in base alla temperatura motore.. da fredda alto da calda basso...
l'effetto on off è dovuto alla mappa iniezione...
perfetto....e la mappa come si kambia?
con il tune boy e una buona mappa o altrimenti la mappa finale aperto triumph è gia meglio di quella originale
il minimo della daytona si autoregola da sola cioe rimane costante sui 1000 giri a diverse condizioni climatiche e d iutilizzo. se invece vuoi intervenire tu devi mettere il minimo manuale costa 20 euro e lo fai istallare al tagliando dei 10000 che regolano i corpi farfallati cosi non ti costa niente di manodopera altrimenti non e di facile applicazione
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
powercommander con mappa fatta al banco visto che la usi in pista!!!