|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
ok, allora alzo le mani. io col bostik mi son trovato benissimo. poi vedi tu.
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-04-08
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: ex ociona bianca bela come el sol :-)))) e attuale daytona bela come el sol
![]() |
mah..... alzo le mani pure io
praticamente tutti la attaccano con il bostik a mai avuto problemi.... mentre il biadesivo con il caldo tende a non fissare più la sella e mentre sei in piega rischi che scivoli via con il peso del corpo..... |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-01-08
ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple, Day 675
![]() |
ma quale bostick dato che ce ne sono mille?
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() io ho usato questo... sparato sulle 2 superfici, distribuito bene con un pennellino vecchio, atteso 15 min, attaccato.
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-04-08
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: ex ociona bianca bela come el sol :-)))) e attuale daytona bela come el sol
![]() |
quello telato sarebbe quello che mettono di rerie sotto i pannelli in neoprene? quindi quello con la trama a quadretti da 1cm? beh se è quello meglio per te perchè sia a me che a tutti i miei amici con il caldo si scollava
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-11-07
ubicazione: Parma
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: 675
![]() |
No la trama forma dei quadrati da circa 1-2 mm, non da 1 cm (quello che ho io credo sia della bostick)....
Usato sia da me che da amici, anche col caldone di luglio, mai problemi.... |
||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-01-08
ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple, Day 675
![]() |
Quote:
la attacchi direttamente alla vernice lucida?
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|