|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-04-08
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: ex ociona bianca bela come el sol :-)))) e attuale daytona bela come el sol
![]() |
Ciao a tutti....qualche settimana fa avevo aperto una discussione riguardo alle selle in neoprene, se vale più la pena tagliarsela o prenderla già tagliata e fatta bene....
allora.... motoflash "ditta che produce carene vicino casa mia" vende il foglio in neoprene da 20mm a 15€ "da quel foglio si ricava 1 sella. poi girovagando su internet ho trovato quella della cruciata "bella ma costa veramente un botto e se non erro si aggira attorno le 200€ ![]() poi guardando su e.bay ho trovato uno che faceva selle in neoprene e mi sono deciso a prenderla...che dire.... il prezzo? 35€ il risultato? ![]() ![]() siccome è la prima sella per daytona che fa gli ho detto di salvarsi il file perchè non si sa mai.... il suo contatto è: sellecracing@libero.it se proprio scrivete che vi è stato consigliato dall'utente e-bay bertamini85
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
Moto: ex ociona bianca bela come el sol :-)))) e attuale daytona bela come el sol
![]() |
il logo non potrebbe avere altra forma ..... la scritta triumph è quella non cambiare ed è posizionato li perchè i buchi per le viti vanno fatti poco più in basso .
la forma della sella è giusta solo che adesso devo incollarla mentre nella foto è solo appoggiata sopra |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() |
sono tutti e tre uguali se guardi bene,..... di loghi originali triumph ce ne sono due il primo è come questi tre
il secondo è quello dove il prolungamento della R finisce dopo la H e non tra la P e la H ;-) |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
sembra fatta bene e il logo ci sta bene ma la forma mi lascia un po perplesso , magari la foto mi inganna....
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Senior
![]() |
farò altre foto una volta incollata e con codone montato
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
io me la sono fatta. un po di carta fine e qualche misura ed è venuta abbastanza bene...
non super fashon come quella, però mi basta e avanza... dannaz, non ho nemmeno una foto dove si veda bene...solo questa mentre sono all'opera... ![]() ps: ma quella della cruciata da 200€ ti fa anche il massaggio alle chiappe mentre vai in moto per costare così tanto?
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-01-08
ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple, Day 675