![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ragazzi, come da titolo, quanto vi durano le pasticche freni della 675? io ci ho fatto 7.000 Km e tre turni in pista e la devo sostituire, a me sinceramente sembra che siano durate pochino o mi sbaglio!!! lamps | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: Palermuuuu Regione: Sicilia Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 '07 Roulette Green, EX Bmw R1200GS Messaggi: 134 | 3 turni in pista e 7000 km pochino..... secondo me sbagli di grosso per dire pochino.. 3 turni in pista... renditi conto da solo... (attenzione non voglio essere offensivo.. dico che anzi se ti sono durate è fortuna........) :-D | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,511 | mah...io ne ho 6500 e con 2turni alle spalle...nn so dirti,nn mi son posto il problema al momento,ma visto che sono in pausa forzata,per la sostituzione delle gomme (la posteriore è finita) 2° tagliando e pasticche,c penserò l'anno prossimo! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Credo dipenda molto da come usi la moto: le stesse pasticche possono durare a me 10'000 km e a te 5'000, ste stacchi come un dannato a ogni curva. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Kawa, Ricky e MArco, grazie per le dritte, era giusto per sapere se il consumo delle mie pasticche fosse nella norma, mi consigliate di rimettere le stesse oppure c'è qualche valida alternativa?? grazie | ||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
Il rezzo si aggira sui 60-70 € per il set completo nei normali negozi di ricambi. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ho cambiato dopo 7.000 Km le pasticche dei freni della 675, prezzo solo delle pasticche anteriori Euro 160 , il concessionario mi ha fatto lo sconto, ma le prossime cercherò di trovarle ad un prezzo più umano anche di altra marca!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |