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Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: info sensore cambio elettronico IRC COMPONENTS

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di mitya675
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    info sensore cambio elettronico IRC COMPONENTS

    ciao ragazzi qualcuno monta un sensore irc che lavora su power commander??ho bisogno di confrontarmi x dei settaggi..tempi di cut off,regolazione sensore..

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  3. #2
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    Ciao Mitya oggi ho provato la moto in config pista ma non sono riucito a provare il cambio,come ci riesco ti mando i tempi di taglio che provo e ti dico come vanno...
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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  4. #3
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    è difficile dirlo così, dipende tanto dal tuo cambio per i tagli e dalle pedane la regolazione della sensibilità del sensore.
    in linea generale parti con tempi più alti per le marce basse e più svelto nelle alte, senza scendere sotto i 40-50 ms

  5. #4
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    Se avessi la centralina triumph race si puo dare un tempo ad ogni marcia,ma con il powercom c'e un unico tempo di taglio per tutte le marce.....quindi bisogna scegliere un compromesso....
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  6. #5
    TCP Rider L'avatar di mitya675
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    io ho impostato a 60 millisecondi..cmq quando avete regolato il vostro sensore avete usato un tester??se si lo fate "armare" appena prima di inserire la marcia o quando inizia a muoversi l'asta di rinvio??non so se mi son fatto capire,a me sembra più logico farlo lavorare quando l'asta è già avanzata..

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    Si l'ho provato con il tester per vedere quando tagliava ma non riesco a capire come intendi farlo lavorare,nel senso che non riesce piu di tanto a regolare il quando intervenire.....come elettronica si puo intervenire sul per quanto farlo lavorare in tempo di taglio..
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  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Ma in cosa consiste regolare il sensore??????
    A giorni mi arriverà e proverò a montarlo...devo prepararmi a diventare matto?

  9. #8
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    sul mio è possibile tramite una brugola "settare" il precarico (più morbido o più duro)dopo il quale si avverte il click di quando il microswitch chiude il circuito e la power taglia l'alimentazione..se troppo sensibile taglia troppo presto,troppo duro non scatta..la mia domanda è se devo settare il sensore con il beep del tester quando inizia a muovere l'astina o quando l'astina arriva in battuta e sta x inserire la marcia..uh che fatica esprimersi ah ah!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Spero cheil sensore dynojet non abbia quella regolazione così ho già risolto il problema!

  11. #10
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    devi togliere il gioco delle pedane e poi deve intervenire praticamente subito.
    per le velocità se non puoi variare di marcia in marcia meglio non andare sotto i 60

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