|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-10-07
ubicazione: Camisano Vicentino Vicenza
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: ex street-Sukati 750
|
allora....dopo un pò di tempo che ci pensavo e provavo,ho venduto la mia street triple.
ora sono alla ricerca di una supersportiva. esteticamente mi piace la daytona e il gixxer 750. non mi aspetto che qui nessuno mi consigli il gixxer,sò ormai come funziona il forum ![]() nn mi interessa se scomoda,o altro....a me interessa sapere se è veramente difficile da capire come si dice in giro e si legge su alcuni giornali. tutti nè parlano bene però dicono ke nn è immediata come appunto può magari essere la suzuki.... è solo 2anni ke ho la moto,quindi nn molto....nn vorrei prendere una moto ke poi non riesco a godermi. sulla street l'anteriore nn mi ha mai dato fiducia...nn capivo bene cosa stava facendo....con la day spero nn ci sia questo problema ![]() ultima cosa,se qualcuno ha provato anche la street......il motore,pur essendo più spinto,riprende comunque bene anche da giri bassi??? no xkè ho guidato un cbr 600 2008 e mi veniva da piangere fino a almeno 10kgiri.......grazie dei consigli
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-08-08
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Triumph Daytona 675
![]() |
Ma guarda io arrivavo da un 125 (rs) e mi sono trovato subito bene sia in strada che in pista. Figurati che ho fatto fare un turno a un mio amico che non aveva mai provato un 600 ed e subito riuscito ad andare forte (e io piangevo...
). Il tiro ai bassi è eccellente e i medi sono eccezionali, comunque ti consiglio di provarla se ne hai l'occasione!!!
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 01-06-07
ubicazione: Tergeste
Regione:
Moto: Daytona 675
![]() |
L'unico modo per capire è provarle....i giornali si lasciano scrivere, le opinioni e le sensazioni sono ovviamente soggettive...x cui nn ti resta che cercare il modo di guidarle...
certi conce danno la possibilità di noleggiare alcune loro moto...x cui se riesci a fare un giorno una ed un giorno l'altra sarebbe l'ideale...anche se nn sarà l'ultimo modello cmq riesci a capire sostanzialmente le differenze... secondo me il suzuki è leggermente più stradale del day, anche per seduta ..... |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 02-10-06
Regione: lombardia
Moto: DAYTONA TRIPLE 675
|
Con la coscienza direi suzuki, và piu' forte (decisamente), è piu' comoda, costa meno, si rivende meglio (ma a minor prezzo), sei sicuro che non avrà mai un problema, eventuali pezzi per la pista si trovano in abbondanza e a buon mercato
sia usati che nuovi. Ma è una jap!!!! una triumph la si compra con il cuore, ci si affeziona al marchio storico e di grande impatto, per una daytona uno ci deve essere portato, non si puo' dire è meglio in questa caratteristica o in quell'altra, si prende il pacchetto completo.....triumph...è un'altra cosa.... Poi rimango fedele al motto: meglio la mia donna sul marciapiede che una moto giapponese!
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
![]() |
Quote:
per la confidenza con l'anteriore ed in generale col mezzo ci vuole tempo c'è chi si abitua subito che ci mette tempo. il 3 cilindri spinge sempre, perdi un po ai giri alti rispetto ai 4 jap. |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 10-05-08
ubicazione: Mozzate (COMO)
Regione: Lombardia
Moto: Daytona 675 Red
![]() |
Quote:
Ho avuto modo di provare una street mentre la mia day era a fare il tagliando dei 10.000. Nulla da dire: molto divertente. Però anche a me ha dato l'idea di avere un avantreno meno "granitico" (come si usa dire sui giornali ). C'è da dire che l'ho usata per 30 minuti e non so neanche a quanto fosse impostata la pressione gomme. Provarle tutte e due e poi decidi. Secondo me la day è meravigliosa ma non è così facile da guidare come un cbr per esempio a causa della sua impostazione di guida.... però non la cambierei con nessun'altra (per ora).
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
di sicuro la daytona non e` intuitiva come il gsxr ,ma non e` neanche una moto difficile da guidare...prendi quella che ti fa battere il cuore piu forte quando la pensi e sei apposto
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-06-08
ubicazione: Monserrato
Regione: Sardegna
Moto: Triumph Daytona 675 (Afrodite)
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-08-09
ubicazione: Treviso ma vivo a Trieste
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: gixxer 675
![]() |
il 7 e 1/2 è il 7 e 1/2 ....
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-02-09
ubicazione: Pescara
Regione:
![]() |
se sei orientato sulle supersportive mi immagino tu voglia andare in pista ogni tanto
![]() per la pista il gixxer750 è un altro passo in termini di prestazioni e anche economicamente in ricambistica...(ne trovi a bizzeffe di pezzi)...con questo non dico che la day in pista fa schifo.. anzi è divertente parecchio.. è agile e veloce nel misto.. ma il 750 è altra cosa secondo me per quanto riguardo l'affezzionarsi a un altro mondo ebbene si... già vieni da una triunz quindi saprai di cosa parliamo.. |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|