|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-05-06
|
eccomi....qualcuno mi cercava????eheheheheh alle 8 di mattina mi fate gia' scervellare..ahahah
dunque,facciamo un po' di chiarezza. ho letto che il meccanico di optimus ha dato dei consigli,giusti, ma non sulla nostra moto ,anzi.... in primis non puo' rimappara a meno che non sia una officina triumph ufficiale o usi sistemi come tune boy,ma visto che non li menzioni ho dato per scontato che non sappia nemmeno cosa sia... ergo quello che ti ha detto e' falso.non puo' ne rimappare ne aumentare i giri. se lo facesse,dovrebbe installare la mappa per arrow step 2 o 3,significa eliminare la valvola allo scarico,che tu hai ancora montata...ci sono mappe con 500 giri in piu' per la dayt,le hanno le conce triumph,ma non possono metterle ai clienti normali.hanno l'autorizzazione di installarle solo alle moto da corsa,altrimenti decade la garanzia immediatamente...e credo che nemmeno ce l'abbiano dispobili tutti.... cmq il nostro motore necessita di rapporti lunghi...dobbiamo imparare a guidarlo per quello che e',ovvero pastoso e sfruttabile,e questo ci permette di avere rapporti lunghi e riuscire a sviluppare accellerazioni e velocita di punta molto elevate rispetto alle jap. i rapporti in ogni circuito equivalgono all'assetto,potrei dirvi tutti i miei con il passo 520(che forse non sapete,ma a parita di numero e' sempre piu' lungo del passo 525!!!),ma non penso sia facile sfruttarli. cmq misano 15.46 valleunga 15.45 mugello 15.44 franciacorta 15.46 varano 15.46 magione 15.45 vi do un piccolo consiglio... in pista cambiare spesso fa perdere tempo..io spesso in circuiti corti,uso rapporti lunghi eliminando o la prima marcia o la sesta,per avere una rapportatura piu' lunga che mi consente di insistere con la stessa marcia in maggiori punti del circuito..mi stanco meno,e penso solo a guidare! ORA MI PRENDO IL CAFFE'!!! MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
||
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
Quote:
alla fine fa piu di estetica e sound e un pochetto di prestazioni e peso
|
|
|
|
#26 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-04-08
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: ex ociona bianca bela come el sol :-)))) e attuale daytona bela come el sol
![]() |
Quote:
io vado solo con bergamelli.... quindi ad aprile nella sua prima data io ci sarò
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Rivolta d'Adda
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple black,Daytona 675 only track
![]() |
Quote:
![]() 2 domande:perche' il passo 520 e' piu' lungo a parita' di denti?Di quanto? E poi:perche' dici che i rapporti da te consigliati sarebbero difficili da sfruttare?(a dir la verita' il perche' di quest'ultima me lo immagino, ma vorrei la conferma...) Quote:
Ultima modifica di ALE72 : 05-02-2010 a 12:21 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-04-08
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: ex ociona bianca bela come el sol :-)))) e attuale daytona bela come el sol
![]() |
grande gattoooooooooooo... è un po come chiamare superman nei momenti di bisogno ahahahahaahahah
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Un dente di pignone in meno a Rijeka mi sembra assurdo...Ci ho girato una volta con la Street,corona +1,motore e scarico di serie, e arrivavo in fondo al rettilineo box quasi a limitatore di sesta...
[/quote]Corona Day e Street sono identiche? Quote:
Corona Day e Street sono identiche???
vendo GIUBBINO DONNA PELLEhttp://www.forumtriumphchepassione.c...lle-donna.html Ultima modifica di mont100% : 07-02-2010 a 12:37 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Rivolta d'Adda
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple black,Daytona 675 only track
![]() |
Quote:
Corona Day e Street sono identiche???[/quote] Yesss...
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|