![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() | nono nessun grippaggio.... solo motore difettoso e consumo d olio esagerato.. lo scarico era nero e l'olio veniva divorato... per fortuna mi sono accorto subito per cui ne ho messo dentro ancora e nessun grippaggio ma che noia... | ||
| | |
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,666 | in che senso nero lo scarico???ma nero nero??? perchè io trovo delle goccioline nere intorno ai buchetti... cmq oggi la farò vedere...vediamo che mi dicono! ma l'olio come lo controlli?aprendo il tappino?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: SIRACUSA Regione: SICILIA Moto: DAYTONA TRYPLE 675 Messaggi: 116 | ho controllato l'olio sulla mia moto ho 3200 Km e o messo quasi 700gr d'olio, mi sembra troppo strano, qualcuno di voi ha chiesto qualcosa ha qualche officina. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 492 | Citazione:
praticamente ne sono entrati 2.3 kg...vi rendete conto? ne contiene 3 e rotti...in 6000km la coppa quasi vuota...alla Triumph mi han detto che è normale se tiri sempre, anche in autostrada alcuni amici dietro di me han detto che ad alta velocità mi usciva del fumo nero.....che devo fareeeeee ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2006 Regione: lombardia Moto: DAYTONA TRIPLE 675 Messaggi: 44 |
bhè se vi puo' rallegrare... io ho grippato le valvole dopo 20Km che avevo ritirato la moto dal concessionario!!!!! fortunamtamente è intervenuta triumph italia e mi ha messo le cose a posto... ora è un missile! | ||
| | |
| | #18 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,666 | ciao cload...come t'è successo???per l'olio??? cmq io ho chiesto al mio conce e lui mi ha detto che nn ha riscontrato problemi di sorta... cmq gli ho detto di controllarmela cmq!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |