![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() |
Questo è il nuovo scarico prodotto dalla HPE nota ditta di Modena fornitrice di scarichi x Ducati MotoGP Ferrari Lamborghini Ecc Ecc e' quello che motero' x la il mio Daytona e ci imbarcheremo x una nuova avventura...la Triumph CupA giorni verra' comunicato il prezzo di listino che dovrebbe aggirarsi intorno al Millino (1000) Neuro appena avro qualche foto, ve le posto, io ho visto dal vivo la brutta copia, quello che si usa x fare le prove, e mi è piaciuto molto, aspettiamo la versione definitiva ![]() PS: Comunque ha preso 5 cavallini e li' carta canta ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Ma è completo per costare 1000 eurozzi? e solo il terminale si puo avere? e delle immagini quando si possono avere? insomma dicci di più ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | L'ho gia' presa guarda nella mia firma ![]() Appena avro' foto e notizie ve le sparo subito Ultima modifica di apollo-il-barbaro : 29-12-2006 alle ore 15.57.45. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,029 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |