![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Grazie a tutti per le risposte. Io sono 1.84 per 82 Kg. Uso la moto solo per smanettare, niente giri turistici o con morosa al seguito. Mi avete dato delle ulteriori informazioni. La mia perplessità non è riguardo il confort (comfort?) che come sopra ho scritto ha un interesse relativo per me, ma la posizione in sella alta,nel senso che mi sento appoggiato sopra la moto mi ha dato l'idea di scarso feeling, di non "prendere" la moto ma essere ospite cmq come avete detto ci si abitua,si vede che la posizione è particolare e bisogna abituarsi. Mi abituerò ...ora rimane solo il problema di racimolare la cifra ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Max a dire il vero personalmente non mi ha dato quella impressione anche se molti lo dicono anzi io mi sono trovato inserito molto bene nel senso che in sella ho molta liberta di movimenti e al manubrio basso ma largo mi sento come se avessi la ruota in mano e quando tiro mi sento come su un caccia per non parlare del motore come ti spara bene fuori dalle curve personalmente ne sono molto contento![]() E di pro la posizione in sella ha: grande agilita precisione nelle traiettorie quando tiri è perfetta Di contro Un po alto dietro poca protettivita aerodinamica un po carico sui polsi e collo __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
Negli inserimenti in curva da molta confidenza? Senti bene l'anteriore? E in percorrenza? | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Citazione:
Ma la cosa migliore è luscita di curva permette di radrizzare e spalancare o quasi ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Citazione:
e poi è veramente cambiato cosi tanto e perche? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 666 ![]() | quello originale.....è cambiata perchè anche io sono alto e dopo i 120 il cupolino originale non proteggieva più niente......questo che ho montato è più bombato e proteggie molto di più. | ||
| | |
| | #19 | |||
Ma esteticamente come è....ad occhio il frontale è diventato piu grosso, xche la daytona mi è piaciuta molto per la sua compattezza sia ciclistica che di carrozzeria __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |