![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | si sente parlare parecchio della daytona e dicono che va veramente bene, il 3 cilindri c'e' sotto e sopra... le 600 avranno qualche gatta da pelare anche se ormai hanno raggiunto tutte una bella cavalleria sotto la sella... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Comunque la daytona a delle quote ciclistiche che affaticano se passeggi ma se tiri tra le curve sono proprio azzeccate certo ci si deve prendere un po la mano perche è una moto particolare sia come motore che come telaio... pero dopo vai.....sono curioso di vedere la comparativa con le moto 600 nuove di questo anno __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 260 | Nella comparativa di quest'anno non credo che cambi qualcosa: le 600 4 cilindri andranno forse più forte in pista, ma solo su quelle in cui possono allungare le marce, nelle piste lente la vedo dura. Per strada non c'è storia,secondo me la 675 le mazza giù tutte anche quest'anno: non c'è storia, i 4 cilindri ultima generazione girano molto in alto e per avere le potenze che hanno non c'è alternativa, quindi gran potenza in alto ma medi e bassi vengono sacrificati per forza di cose e nel frattempo la 675 le saluta tutte ![]() | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Comunque parlo della comparativa 600 07 che si deve fare ogni anno vedo sconvolgimenti assurdi honda da 1 a ultima 636 da 1 a ultima....oppure le stesse moto ma l'anno dopo una prima dell'altra....e comunque arriva il nuovo cbr e zxr, certo r6 e gsxr ci sono gia ma le prove sono strane e si fanno in pista magari vanno in una + veloce e le cose cambiano. Ma in strada come si guida la 675 penso che non ce ne per nessuno e anche in pista aggiungo __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 10-01-2007 alle ore 12.14.23. | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 260 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Max tt visto che sei appiedato cosa hai deciso ti sei fatto un'idea migliore della daytona o no __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 260 | | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 908 | Complimenti per l'acquisto, ma il passaggio dal gsxr1000 al 675 come è stato? Io ho guidato una K3 10 giorni fa e mi ha impressionato per la cattiveria del motore. Non hai fatto un passo indietro? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |