bella.....
bella.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Pure la mia sta iniziando la trasformazione.
Ora siamo al primo passo, cioè le carene, incomplete e senza adesivi perchè sto facendo una fatica dannata a trovare una tipografia che mi faccia 6 adesivi come vorrei io....... ma uffa........
Però intanto, visto che Lunedì prossimo devo girare a Misano con i missili del forum, eviterò che i suddetti adesivi (nuovi di pacca) mi vengano strappati da Stefano e compagnia bella dopo solo un giro di pista![]()
![]()
Per arrivare ad una versione defintiva, cioè corredata di pedane, dischi Braking, assetto scarico e puttanatine varie, credo che ad occhio e croce mi ci vorranno due anni................ però sono fiducioso.........
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
oggi ho approfittato del sole di franciacorta
per farle due foto
Uploaded with ImageShack.us
Gonfiabambole s.p.a.
Ecco dunque finalmente la mia day pronta per la stagione.
Che dite manca qualcosa ?
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Acuni ritocchi estetici.
A seguito dell lungo alla bucine mi erano rimasti dei quasi invisibili segni sul lato destro carena (ca.... di ghiaione !! ero fermo, ma tenerla in piedi non c' e' l' ho fatta). Per coprire ho messo gli adesivi PYR che avavo preso con il kit BSS ma che non avevo messo perche' nel frattempo avevo cambiato idea sulla livrea definitiva.
Come e' secondo voi ??????
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.