" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Non ci vuole nè tempo nè calma...regali a me l'Aim e sei a posto!!!
Ps:Cosa costa quell'aggeggio?!?
Grazie Ale!
Quest'anno faremo parte degli "Amici" del Team k5 di Cherubini...quindi avremo l'assistenza in pista a Franciacorta ed è molto facile che ci si vede li..Dovrei andare domani a vedere le date,appena so qualcosa scrivo nella sezione triumph on track..ma ti posso gia anticipare un Fcorta 19/20 Marzo e un Mugio 22/23/24 Aprile se nn sbaglio..Ma l'obbiettivo di quest'anno(oltre al Mugello che è un sogno..) è andare a girare a Ledenon perchè sono in scimmia dall'anno scorso!!!![]()
Ultima modifica di scimmio84; 18/02/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
Eh si!
Io ho comprato la moto con gia' su il tutto, l'aggeggio (la version pista, cioe' con il logger a 12ch) costa 1600 + iva e per la Day NON E' PLUG'N'PLAY!!! Il che vuol dire che tutti i sensori sono stati, collegati e tarati, non prende segnali dalla ECU e poi sono stati messi sensori aggiuntivi, accelerometro e press. olio.
Penso che far fare un lavoro del genere ci vogliono 2500 euro o giu' di li'.
Solo il sensore GPS che ho ordinato, l'ho pagato 380 euro, quanto un crono GPS intero..... AIM costa cara, pero' sono fantastici, costruiti a prova di bomba e c'e' un'ottima assistenza. Poi devi vedere il software di gestione e analisi, completissimo, veloce e neanche troppo complicato.
Certo che se la moto non fosse stata gia' cosi' col cavolo che lo compravo!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
E lo so...sei proprio te che mi hai messo la scimmia..perchè l'anno scorso c'era un posto libero ma avevo gia prenotato Franciacorta
Si...leggo spesso il forum..soprattuto la sezione Daytona e On Track e sapevo del tuo acquisto EX CARACCHI...Probabilmente per pura invidia non ho mai scritto nulla
Si diciamo che quelle cose li le monti solo a livello professionistico altrimenti se devo spendere 2500 euro per un Aim con gli stessi soldi mi sparo 2 o 3 corsi e 4 o 5 pistate..
Se ci si vede in pista voglio vedere le differenze tra una poco piu che di serie con una SS...e li so che sarà l'ennesima SCIMMIA della mia vita![]()
Ultima modifica di scimmio84; 18/02/2011 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di NOT NORMAL; 20/02/2011 alle 17:58
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Stefano, rimpiccioliscilaaa...
come mai hai tirato giù tutto??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Problemi di telaio....................rotto.............
Devo far saldare il fermo del finecorsa che si è rotto a Misano nella micro caduta a 147 di gps................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
azz, che rottura di palle.....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!