Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 207

Discussione: LE VOSTRE DAY DA PISTA 2...................

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Ah ecco, ma quindi il telaietto ha gia' i ricettacoli per i ganci rapidi? Quindi e' bastato fare i 2 buchi sulla carena? Io ho preso questo dalla germania:

Triumph 675 - Welcome to Motoholders online - new hosting
    pagato 80 euro, pero' ha i filetti normali e in piu' non va' bene col cruscotto AIM, devo fargli una piastra apposta, per ora e' in stand by.....
    Basta mettere i ganci piatti (non so come si chiamino tecnicamente) sul telaietto nei 2 fori centrali.....poi metti i ganci rapidi dall'esterno della carena! Semplicissimo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Basta mettere i ganci piatti (non so come si chiamino tecnicamente) sul telaietto nei 2 fori centrali.....poi metti i ganci rapidi dall'esterno della carena! Semplicissimo!
    Ah ok! Comunqe e' in standby per l'AIM, non combaciano le uscite dei cavi, bisogna fresare un bel po'. Oppure fargli una 2° piastra nuova con dei distanziali. Ci vuole tempo e calma, faro' entro l'estate.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Ah ok! Comunqe e' in standby per l'AIM, non combaciano le uscite dei cavi, bisogna fresare un bel po'. Oppure fargli una 2° piastra nuova con dei distanziali. Ci vuole tempo e calma, faro' entro l'estate.
    Non ci vuole nè tempo nè calma...regali a me l'Aim e sei a posto!!!
    Ps:Cosa costa quell'aggeggio?!?

Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la moto!
    Grazie Ale!
    Quest'anno faremo parte degli "Amici" del Team k5 di Cherubini...quindi avremo l'assistenza in pista a Franciacorta ed è molto facile che ci si vede li..Dovrei andare domani a vedere le date,appena so qualcosa scrivo nella sezione triumph on track..ma ti posso gia anticipare un Fcorta 19/20 Marzo e un Mugio 22/23/24 Aprile se nn sbaglio..Ma l'obbiettivo di quest'anno(oltre al Mugello che è un sogno..) è andare a girare a Ledenon perchè sono in scimmia dall'anno scorso!!!
    Ultima modifica di scimmio84; 18/02/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Eh si!
    Io ho comprato la moto con gia' su il tutto, l'aggeggio (la version pista, cioe' con il logger a 12ch) costa 1600 + iva e per la Day NON E' PLUG'N'PLAY!!! Il che vuol dire che tutti i sensori sono stati, collegati e tarati, non prende segnali dalla ECU e poi sono stati messi sensori aggiuntivi, accelerometro e press. olio.
    Penso che far fare un lavoro del genere ci vogliono 2500 euro o giu' di li'.
    Solo il sensore GPS che ho ordinato, l'ho pagato 380 euro, quanto un crono GPS intero..... AIM costa cara, pero' sono fantastici, costruiti a prova di bomba e c'e' un'ottima assistenza. Poi devi vedere il software di gestione e analisi, completissimo, veloce e neanche troppo complicato.
    Certo che se la moto non fosse stata gia' cosi' col cavolo che lo compravo!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio

Grazie Ale!
    Quest'anno faremo parte degli "Amici" del Team k5 di Cherubini...quindi avremo l'assistenza in pista a Franciacorta ed è molto facile che ci si vede li..Dovrei andare domani a vedere le date,appena so qualcosa scrivo nella sezione triumph on track..ma ti posso gia anticipare un Fcorta 19/20 Marzo e un Mugio 22/23/24 Aprile se nn sbaglio..Ma l'obbiettivo di quest'anno(oltre al Mugello che è un sogno..) è andare a girare a Ledenon perchè sono in scimmia dall'anno scorso!!!
    A Ledenon ci vado ogni anno,preferisco fare un uscita in meno,ma in quel toboga ci devo andare per forza...

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    A Ledenon ci vado ogni anno,preferisco fare un uscita in meno,ma in quel toboga ci devo andare per forza...
    E lo so...sei proprio te che mi hai messo la scimmia..perchè l'anno scorso c'era un posto libero ma avevo gia prenotato Franciacorta

Eh si!
    Io ho comprato la moto con gia' su il tutto, l'aggeggio (la version pista, cioe' con il logger a 12ch) costa 1600 + iva e per la Day NON E' PLUG'N'PLAY!!! Il che vuol dire che tutti i sensori sono stati, collegati e tarati, non prende segnali dalla ECU e poi sono stati messi sensori aggiuntivi, accelerometro e press. olio.
    Penso che far fare un lavoro del genere ci vogliono 2500 euro o giu' di li'.
    Solo il sensore GPS che ho ordinato, l'ho pagato 380 euro, quanto un crono GPS intero..... AIM costa cara, pero' sono fantastici, costruiti a prova di bomba e c'e' un'ottima assistenza. Poi devi vedere il software di gestione e analisi, completissimo, veloce e neanche troppo complicato.
    Certo che se la moto non fosse stata gia' cosi' col cavolo che lo compravo!
    Si...leggo spesso il forum..soprattuto la sezione Daytona e On Track e sapevo del tuo acquisto EX CARACCHI...Probabilmente per pura invidia non ho mai scritto nulla
    Si diciamo che quelle cose li le monti solo a livello professionistico altrimenti se devo spendere 2500 euro per un Aim con gli stessi soldi mi sparo 2 o 3 corsi e 4 o 5 pistate..
    Se ci si vede in pista voglio vedere le differenze tra una poco piu che di serie con una SS...e li so che sarà l'ennesima SCIMMIA della mia vita
    Ultima modifica di scimmio84; 18/02/2011 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Eccola ad oggi.........................

Ultima modifica di NOT NORMAL; 20/02/2011 alle 17:58
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Cav
    Cav non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Stefano, rimpiccioliscilaaa...

come mai hai tirato giù tutto??
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Problemi di telaio....................rotto.............
    Devo far saldare il fermo del finecorsa che si è rotto a Misano nella micro caduta a 147 di gps................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Cav
    Cav non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    azz, che rottura di palle.....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima