![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
Cmq parlare di prestazioni su un terminale non credo abbia molto senso. Cambiando solo il terminale l'effetto più positivo è il guadagno di peso ed il sound,mentre a livello di prestazione non cambia quasi niente. | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,100 | Citazione:
per es al mio vecchio cbr qualcosa a reso si comunque poca roba e piu suggestione. A volte ho sentito addirittura di piccole perdite di potenze magari dovute a carburazioni sballate date da questi ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 699 | Citazione:
(se tra i 2 scarichi citati ci butto in mezzo lo shark...cosa mi ditie?) __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | Citazione:
YouTube - Triumph Daytona 675 Racing Sound su youtube se digiti daytona 675 potrai sentire molti altri terminali. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #17 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Io personalmente al giorno d' oggi non monterei mai un terminale omologato, quindi opterei per l' Arrow, ma in versione omologata. Al limite poi se vuoi rischiare togli il db killer e se invece sai di andare in posti pericolosi (per la presenza massiccia di Forze dell' Ordine) lo rimonti e sei a posto al 100%. Citazione:
Citazione:
Ecco i video della 675 con vari scarichi, buon divertimento: La VIDEOTECA di TCP: Tutti i video con protagoniste le Triumph! Tutti i video sulla Daytona 675 Video statico della Daytona 675 equipaggiata con lo zard basso con dbkiller. Video statico della Daytona 675 equipaggiata con lo zard basso senza dbkiller. Video statico della 675 con uno scarico Shark. Video della 675 con scarico Jardine. Video della 675 con scrico Yoshimura. Video della 675 con scarico GPR doppio, alto e basso. Video della 675 con scarico Two Brothers. Video della 675 con scarico Arrow La videoprova di Motonline della Daytona 675 Daytona 675 con scarico triplo Ixil Daytona 675 equipaggiata con scarico Triumph originale aperto non omologato | ||||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ho visto uno scarico a tromboncino molto simile a qello moto gp, i una casa che comincia con la Z, ma non ricordo il nome esatto.lo monta il ragazzo di roma che fa il campionato triumph, si chiama gatto...(scusami se non ricordo il tuo nick,ma comincio ora a frequentare i lforum, e il mio è un ricordo dei primi di giugno...)molto particolare come scarico | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
Z.................come zard...............lo zard,però penso che quello scarico sia il modo più veloce per farsi arrestare...................... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | C'è il famoso amico di VonRichtofen che è un artista con le incisioni laser... ![]() __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |