![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-10-2006 Regione: piemonte neeee!!! Dove sono Moto: daytona 675 triple Messaggi: 124 |
Ciao ragazzi ho appena acquistato le carene in vtr da Kompoteck per la mia 675 e vorrei fare le colorazioni , adesivi ecc.. Come la fareste voi?... e conoscete qualcuno che riproduca il marchio Triumph da attaccare nella sottocarena? Vorrei avere più idee da sviluppare per renderla origilnale... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao Biol, io sare interessato all'acquisto delle carene in vetroresina per la 675, potresti mandare il link del sito dove le hai acquistate o cmq dirmi come reperirle, quanto le hai pagate?, io sarei interessato alle carene con la predisposizione per i fanali, le tue come sono?! riguardo agli adesivi, su eBay dovresti reperirli facilmente!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Colico Regione: Lake of Como Dove sono Moto: Mega Raptor/White speed Messaggi: 449 | io ho visto da valtermoto una verniciata in nero opaco a polvere... molto cattiva e filante, poi aveva molti adesivi in biancoe rosso sulla parte bassa della carena... semplice ma d'effetto! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Fino ad ora non ho visto particolari colorazioni, oltre quelle "tradizionali", anche se, ovviamente, non ho potuto seguire tutti i post o cercare su internet. Fossi in te, se davvero cerchi di realizzare qualcosa di originale ed unico, oltre ad usare la funzione "cerca" sul forum (qualche idea la trovi di sicuro), potresti pensare ad una ricerca mirata su motoiri di internet per individuare una tonalità particolare. In modo da poterti fare una idea di ciò che già esiste e raccogliere gli spunti che ritieni più vicini ai tuoi gusti. E' solo un suggeriimento. | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Roma ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: 675 solo piiista Messaggi: 98 | Se posso permettermi una riflessione basata sull'esperienza: la moto da pista che monta carene apposite non dovrebbe, a mio parere, essere fonte di grossa spesa o colorazioni molto particolari. In pista si va per spingere, per migliorarsi e cercare di oltrepassare il proprio limite. Questo però comporta potenziali piccoli incidenti (vedi scivolate o dritti) che facilmente rovinano quanto realizzato sulla carena.....ergo....toccherà badare (a malincuore) meno al senso estetico e più alla sostanza. Questo a meno che ci si possa permettere ad ogni graffio di ripristinare il tutto con l'opera dei carozzieri.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |