![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,724 ![]() | __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,724 ![]() | prima che moto avevi? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Io ho una 675 e non mi è parsa particolarmente dura la frizione neanche all'inizio... però ho notato che andando avanti con i Km (ho 5400Km) si è ammorbidita un pò... Comunque da nuova può essere un pochino più dura ma non troppo.... caso contrario falla controllare... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | No,io me la sn fatta mettere a pedale,come il freno delle vespe 50 hai presente???...inoltre lo scarico è sul muso,così va meglio in retromarcia,sai,essendo nera, è un'edizione molto particolare... ![]() Ultima modifica di matpin : 14-01-2007 alle ore 11.43.39. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | secondo me la durezza della frizione è un valore molto personale e questione di abitudine. il fatto che aumentando il kilometraggio la durezza diminuisca è la dimostrazione. ho sentito persone dire che la loro frizione è morbida quando per me era un mattone, molto più spesso viceversa | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io quelle che ho provato di 675,(due..) la demo della concessionaria di modena e quella di giova del forum.. in entrambe non ho notato problematiche di frezione.. penso comunque che sia giusto dire un problema di abitudine.. l'unica frezione dura che mi ricordo di aver notato è stata quella a secco di un ducati 996 tirato.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |