![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,519 |
Ciao!ieri vi ho presentato la mia nuova Daytona,e dopo circa 150 km fatti,volevo chiedere una cosa ai proprietari di 675,o comunque a chi è informato,e cioè se la frizione dopo un pò diventa + morbida,perchè adesso è particolarmente dura... Per il resto,come d'altronde già sapevo,ho trovato una moto fantastica! Grazie per l'attenzione,un saluto a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,123 ![]() | strano, una cosa che avevo notato della 675 era proprio la frizione molto morbida da azionare comunque che diventi più morbida lo escludo, è molto più probabile che con l'usura diventi invece più dura | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,519 | Vi mettete d'accordo???:) anke quella ke ho guidato prima della mia aveva la frizione morbida,ma aveva anche già 2000km... La mia è un po'dura,spero sia solo xkè è nuova...altrimenti la porterò a regolare se è possibile! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,123 ![]() | la frizione che avevo sentito io era nuova da negozio, e mi sembrava molto morbida comunque non ho mai comprato moto nuove, quindi non so se dopo averla tirata un po' di volte si ammorbidisce, non credo però | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,123 ![]() | io parlo di quella della 675, la mia è più dura giusta osservazione ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 13-01-2007 alle ore 13.35.22. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |