![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Citazione:
Per curiosità quanto l'hai pagata? e in che senso ha memorizzato 3 mappature? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ho controllato sul sito Kn, fanno solo il filtro per l'olio, non il filtro aria!!! sul sito della BMC, non c'è nussun filtro in catalogo per la 675!!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Infatti niente filtri..ma come mai!!!!! Comunque per tornare al post come scarico metterei il two brothers che si vede anche nel nostro sito sotto scarichi 675 ho contattato il venditore americano tramite ebay e costa in carbonio 270 + 20 ** killer + 70 di spedizioni ma non è omologato in europa....in alternativa leo vinci in carbonio __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
Se non c'è adesso lo faranno a breve. Cambiando solo il terminale sai che le prestazioni restano invariate, gli unici motivi per cambiare il terminale sono: 1. il Sound 2. il peso che di solito è molto inferiore all'originale 3. estetica 4. se si rovina costa cmq sempre molto meno dell'originale (§questo vale più che altro per gli scarichi laterali) In certi casi può capitare che la moto con il nuovo terminale vada meno ai regimi medio-bassi dell'originale e qualcosina di più agli alti. Cmq niente di eclatante. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | A Milano allo stand Triumph mi hanno detto (?un mio amico ha lo Speed Triple 1050 conscarico completo Zard) che la moto esce già di fabbrica con 3 mappature interne: una originale, una per chi monta lo scarico completo Zard e l'altra non mi ricordo. Questo vuol dire che non serve mettere la moto al banco per mappare la centralina quando si monta lo scarico Zard, ma basta metterle la mappatura preinstallata studiata dalla casa per lo scarico. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Citazione:
![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
ATTENZIONE! Ho appena parlato con il concessionario per chiedere inforamzioni sulla mia 675 e mi ha detto che l'elettronica sulla 675 è molto evoluta ed anche cambiando solo lo scarico andrebbe rimappata. | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Si lo sentito anche io addirittura anche per quella triumph aperta ma che abbia gia le mappe dentro non ci credo __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |