![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | No, confermo quanto scritto in precedenza per la Speed: ci sono già le mappe me lo ha detto il concessionario per lo scarico Zard e altri. Ora ho il dubbio se sono effettivamente già memorizzate dentro la centralina o le abbiano già pronte nelle officine ufficilai, ma credo la prima. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Citazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,294 | allora..ogni volta che si sostiuisce un pezzo sulle moto originali triumph la moto va rimappata. il conce ha un pc per inserire le mappe idonee per qualsiasi modifica. la centralina della moto non ha in memoria nulla,aldifuori della mappa inserita per il setup della moto. ergo qualsiasi cosa cambiate riportate la moto dal conce per mappare di nuovo il mezzo.non dare retta a leggende metropolitane. | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Citazione:
![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,520 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Anche io almeno per il rodaggio la terrei tutta originale....poi fai quello che vuoi __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Non Cambiare lo scarico perchè dannoso per il rodaggio? Mi sembra una "BUFALA" mica da poco! dannoso è tirarci a buco o da freddo,ma che danno puo fare uno scarico se più aperto o meno aperto? | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Non è quello il problema... Il problema è cambiare lo scarico e nn mettere mano alle mappe della centralina... In questo caso la moto si potrebbe rovinare in quanto con uno scarico aperto si smagrisce parecchio la miscela.... erro???? | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | La 675 che ho comprato da MvM a bologna l'ho fatta subito modificare con il terminale omologato leovince Evo due.. Non so se per caso hanno messo mano pure alla centralina.. Quando vado a ritirarla glielo chiedo.. Per personale esperianza pure la mia Ex R6 mod 2005 appena presa,ho sostituito il teminale di scarico,sempre con un leovince con DBkiller,ma non sono andato a toccare l'eletronica o mappature varie.. Garantisco che è sempre andata benissimo e come un missile! e comunque nessuno mi aveva detto che cambiando "SOLO" il terminale,bisognava rimappare.. Ok per il cambio completo dello scarico,ma per il solo terminale non mi risulta ce ne sia bisogno.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |