Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-01-2007, 15.36.04   #21
Lumacone
Triumphista Senior

L'avatar di Lumacone

Registrato il: 11-07-2006
Regione: Emilia Romagna
Moto: SpeeD Triple 08
Invia un messaggio via MSN a Lumacone Uomo

posteresti le foto?
Lumacone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-01-2007, 15.38.31   #22
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

Citazione:
Originalmente inviato da pesdra Visualizza messaggio
Eccovi il post dove spiegavo come fare...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=portatarga

Se nn capite qualcosa chiedete pure....

lampssssssssssss
+ o - ho capito certo una foto aiuterebbe.....
da quello che ho capito pero quello originale l'hai modificato in modo irrecuperabile
Vecchio 26-01-2007, 19.38.39   #23
pesdra
Triumphista

L'avatar di pesdra

Registrato il: 21-07-2006
Regione:
Dove sono
Moto: LILA (daytona 675)
Invia un messaggio via MSN a pesdra

domani se il tempo è decente e prendo la moto vi faccio un paio di fotine....
Il portatarga è irrecuperabile se vorrai per forza rimontare la luce targa...e cmq un modo si trova!!!

lamps
pesdra non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-03-2007, 11.32.37   #24
vito675
Nuovo Triumphista

L'avatar di vito675

Registrato il: 30-01-2007
Regione: TRINACRIA
Moto: DAYTONA 675 BLACK

Ho letto che hai il monoposto.
In alcune foto ho visto che il monoposto non si incastra perfettamente nella moto ; è come se sotto il monoposto rimanesse un spazietto di mezzo centimetro.
Confermi? Io vorrei acquistarlo, ma non l'ho mai visto di presenza montato. (anche perchè qui non ho visto 675 in giro).
vito675 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-03-2007, 12.23.30   #25
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da vito675 Visualizza messaggio
Ho letto che hai il monoposto.
In alcune foto ho visto che il monoposto non si incastra perfettamente nella moto ; è come se sotto il monoposto rimanesse un spazietto di mezzo centimetro.
Confermi? Io vorrei acquistarlo, ma non l'ho mai visto di presenza montato. (anche perchè qui non ho visto 675 in giro).
io ho il monoposto ed è ben realizzato non mi sembra ci sia eccessiva aria tra i componenti
Vecchio 18-04-2007, 22.33.34   #26
calamity-jack
Triumphista Junior

L'avatar di calamity-jack

Registrato il: 18-04-2007
Regione: Veneto
Moto: DAYTONA 675 Triple
Uomo

per quano riguarda i tamponi paratelaio ero interessato a metterli,ma il meccanico mi ha letteralmente terrorizzato dicendomi che in cadute "strane"(diverse dalla classica scivolata in pista) si corre il rischio di disintegrare il telaio,o comunque di danneggiarlo....
Mi ha detto che ci sono dei tamponi(di cui non ricordo il nome),studiati di proposito x azzerare questo rischio.Questo grazie ad un sistema di aggancio che non va direttamente sul telaio.Se ho capito bene ci dev'essere una sorta di gabbia tra tampone e telaio,che fa si che se proprio si deve spaccare qualcosa si rompe la gabbia e nessun danno alla moto...l'unico problema e' il prezzo...simo sui 300euro...sti cazzi!
a questo punto non monto niente....voi che dite?avete sentito anche voi queste storie?
calamity-jack non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-04-2007, 07.57.01   #27
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Quelli che ho montato io si fissano al telaio in due punti senza forare la crena e evitano il rischio di rovinare il telaio perchè in caso di forte (superiore alla scivolata) impatto spezzano la base su cui sono fissati. Il costo dovrebbe essere intorno ai 180 montati...
Vecchio 19-04-2007, 09.46.11   #28
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da calamity-jack Visualizza messaggio
per quano riguarda i tamponi paratelaio ero interessato a metterli,ma il meccanico mi ha letteralmente terrorizzato dicendomi che in cadute "strane"(diverse dalla classica scivolata in pista) si corre il rischio di disintegrare il telaio,o comunque di danneggiarlo....
Mi ha detto che ci sono dei tamponi(di cui non ricordo il nome),studiati di proposito x azzerare questo rischio.Questo grazie ad un sistema di aggancio che non va direttamente sul telaio.Se ho capito bene ci dev'essere una sorta di gabbia tra tampone e telaio,che fa si che se proprio si deve spaccare qualcosa si rompe la gabbia e nessun danno alla moto...l'unico problema e' il prezzo...simo sui 300euro...sti cazzi!
a questo punto non monto niente....voi che dite?avete sentito anche voi queste storie?
é vero che in alcuni casi i tamponi possono piegare il telaio ma se non li hai è cadi fai ancora + danni e comunque sono casi molto rari che i tamponi fanno + danni e come dire che fare un incidente senza cinture in alcuni casi ti salvi .....si alcuni rarissimi casi
io ho montato mvm pagati 120 euro senza montaggio li ho fatti mettere al 1 tagliando da pettinari

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione