![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Citazione:
da quello che ho capito pero quello originale l'hai modificato in modo irrecuperabile ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | domani se il tempo è decente e prendo la moto vi faccio un paio di fotine.... Il portatarga è irrecuperabile se vorrai per forza rimontare la luce targa...e cmq un modo si trova!!! lamps | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-01-2007 Residenza: CATANIA CAPITALE Regione: TRINACRIA Moto: DAYTONA 675 BLACK Messaggi: 26 | Ho letto che hai il monoposto. In alcune foto ho visto che il monoposto non si incastra perfettamente nella moto ; è come se sotto il monoposto rimanesse un spazietto di mezzo centimetro. Confermi? Io vorrei acquistarlo, ma non l'ho mai visto di presenza montato. (anche perchè qui non ho visto 675 in giro). ![]() | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Citazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Residenza: Prov. Padova Regione: Veneto Moto: DAYTONA 675 Triple Messaggi: 52 ![]() | per quano riguarda i tamponi paratelaio ero interessato a metterli,ma il meccanico mi ha letteralmente terrorizzato dicendomi che in cadute "strane"(diverse dalla classica scivolata in pista) si corre il rischio di disintegrare il telaio,o comunque di danneggiarlo.... Mi ha detto che ci sono dei tamponi(di cui non ricordo il nome),studiati di proposito x azzerare questo rischio.Questo grazie ad un sistema di aggancio che non va direttamente sul telaio.Se ho capito bene ci dev'essere una sorta di gabbia tra tampone e telaio,che fa si che se proprio si deve spaccare qualcosa si rompe la gabbia e nessun danno alla moto...l'unico problema e' il prezzo...simo sui 300euro...sti cazzi! a questo punto non monto niente....voi che dite?avete sentito anche voi queste storie? | ||
| | |
| | #27 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | Quelli che ho montato io si fissano al telaio in due punti senza forare la crena e evitano il rischio di rovinare il telaio perchè in caso di forte (superiore alla scivolata) impatto spezzano la base su cui sono fissati. Il costo dovrebbe essere intorno ai 180 montati... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #28 | |||
io ho montato mvm pagati 120 euro senza montaggio li ho fatti mettere al 1 tagliando da pettinari __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |