![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Non mi ricordo chi e in che post un utente del forum mi aveva chiesto il prezzo che avevo pagato per i Tamponi della mia futura 675.. Ieri pomeriggio sono stato dal concessionario Triumph e Yamaha MvM di bologna per vedere la mia splendida bimba sotto i ferri.. e gli ho chiesto il prezzo del singolo pezzo.. 120 euro montati! Sono molto bravi a montare la roba,ho visto e parlato con il loro meccanico.. un tipo preciso e calmo che lavora senza fretta,cosa che piace a me.. Appena avrò la moto posterò le foto di essa e dei singoli accessori! (sempre se ci riesco,col pc sono peggio che con la moto.. Imbra??!) I Tamponi sono attaccati al telaio e motore ben saldi,con il telaietto di colore nero.. non si fora nulla per montarli e vanno fissati senza problemi agli attacchi già esistenti della moto.. Molto belli anche da vedere e certamente molto utili! anche se spero di "NON" doverne mai verificare la validità! :-) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,520 | Portatarga ne ho già trovato uno bello anch'io...per lo scarico devo aspettare l'estate,cioè devo aspettare di lavorare e prendere il primo stipendio... ... sn orientato sugli shark... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | Che marca sono i tamponi anche io li devo far montare....avevo intenzione di montare i waltermoto.....ma non hai dovuto bucare le carene? I tamponi sono dritti o a c e poi dritti....non so se mi sono spiegato ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io ho preso il Leovince Evo due in carbonio.. trovatomi benissimo sulla mia ex R6,ho preso lo stesso per la 675.. Bello bello e poi di ottima fattura.. per non parlare del peso complessivo risparmiato su di un punto alto com'è lo sacrico della 675.. Almeno tre kg in meno.. e l'immensa comodità del DBkiller facilissimo da montare e/o smontare.. Na figata! Oltre al porta targa,pure le frecce ho sostituito.. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,520 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | io devo sostituire specchi frecce (gia acquistati) mettere paratelaio poi mettero scarico (penso leo comr il tuo) e portatarga per ora è originalissima __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Certo certo! Tidico tutto non preoccuparti.. Appena ce l'ho! Penso lunedì o martedì.. di ritirarla.. Wow!!!!!!!!!! :-) P.s non mi ricordo la marca dei tamponi.. Ho mandato une email all'MvM,appena mi rispondono ti comunico la marca.. Per il montaggio,non si è dovuto forare nulla! Ne avevo trovato un altro tipo,(che pure di questo ora non ricordo la marca,)scartati da me subito però visto che si dovevano forare le carene per il montaggio! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | Si anche io non ho nessuna intenzione di forare le carene.....fammi sapere ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |