![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Citazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Possono pure fermarti e farti la "Romanzina",ma pure loro,davanti al libretto e numeri vari di omologazione,dovranno tacere.. Poi prestazionalmente e come peso,il Leo è sicuramente meglio.. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Ha difesa del triumph aperto c'è che non "rovina" la linea originale della moto per gli amanti del tutto originale ed è marchiato triumph __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Non perdere qualcosina???? Ho sentito vari meccanici esperti al riguardo.. Si guadagna,poco ma si guadagna.. Poi il romboRacing e il peso nettamente migliore di quello originale.. Come fanno a sapere che NON è omologato? Semplice,dove sono i numerini che ci devono essere per legge nelle marmitte omologate? Nel LeoVince ci sono e sono in bella vista! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Il rombo mi hanno detto che è molto bello anche quello triumph __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Certamente.. essendo un pochino più aperto.. ma quello della LeoVince è fantastico! L'ho sentito e mi è piaciuto un TOT! Poi,per i numerini macigi.. Con o senza DBkiller,rimangono.. Quindi,a meno che non si trova un Pulotto "sapientone" o attrezzato di prova strumentale,rimarrebbe omologato lo scarico.. per loro.. :-) Poi il peso non è da poco.. tre kg,tre kg e mezzo in meno situati in un punto così alto della moto,fanno la differenza.. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Vero il leo pesa meno ma non penso 3 in meno del triumph aperto che ho visto.....dentro è tutto vuoto __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |