![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 651 ![]() | ripeto che secondo me è più leggero anche il triumph....e poi per esperienza guarda che i polizzioti non sono tonti....se vogliono darti la multa te la danno...se non vogliono non te la danno...dipende chi si trova... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Questo non lo sò.. Ma a questo punto,visto che certamente il LeoVince renderà,pure se poco,di più.. e a circa la parità di prezzo,io preferisco il LeoVince.. Se invece il triumph costasse ben meno,il discorso sarebbe diverso.. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Penso che a chi gli piace la moto in stile racing come me preferisca il leo chi gli piace avere la moto piu originale senza rinunciare al sound prende il triumph poi le prestazioni non fanno una grande differenza __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | ...io penso che con l'originale si maschera meglio la modifica...tanto se ci fermano è perchè,di solito,ne abbiamo già combinate delle altre e non vanno a vedere,sempre di solito,le varie omologazioni... ...con uno scarico,magari in carbonio e con marchio in bella vista,siamo più appariscenti. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Ho appena comprato la 675 usata che monta lo scarico aperto Triumph originale. Purtroppo non ho mai sentito il suono di quello di serie per cui non posso fare un confronto. Ho provato poco la moto e sono ancora in rodaggio,ma il sound è molto bello e pieno (merito chiaramente del 3 cilindri) ed è la prima cosa che mi ha preso quando l'ho provata la prima volta.Lo lascerò su (anche se non è omologato) perchè il suono è fantastico ed è uguale all'originale per cui spero che se mi dovessero fermare non se ne accorgano: infatti sembra parte originale della moto. A me piace molto l'Arrow in titanio che sicuramente ha un'estetica più racing. Per quanto riguarda le prestazioni non spariamole troppo grosse: le differenze di prestazioni cambiando solo il terminale sono quasi irrisorie. Le uniche differenze positive cambiando il termianle sono il suono più aperto e il peso inferiore ed infine il fatto che se si rovina costa sempre meno dell'originale. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
Con qualche moto montando gli scarichi più aperti spesso va meno (specialmente ai regimi medio-bassi) che con l'originale. L'ideale è in ogni caso fare una rimappatura. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |