![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 688 ![]() |
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno divoi può darmi informazioni sullo scatico originale per la 675, ma quello aperto, cosa costa? grazie 1000 | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | mi sembra che lo scarico aperto venga sui 300 € circa. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,276 | sul sito triumph ci sono tutti gli accessori costa 362 euro e insieme ti rimappano la centralina chi l'ha installata dice che rende pochino ma ha un bel sound __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,276 | Personalmente o mi tengo l'originale o lo cambio con un leo in carbonio costa anche meno del triumph aperto che tra laltro non è omologato __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | L'originale più aperto,visto il costo e la poca resa che mi hanno detto che ha,peno non valga la candela.. ho indagato tanto sugli scarichi per la mia 675,e il leovince in carbonio mi sembrava la migliore via di mezzo.. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 688 ![]() | certo che il prezzo influira sulla mia scelta, ma lo scarico della casa è molto più bello del leo....lo scarico fatto in quel modo lo avevo anche sul cbr...e anche li preferivo l'originale......speriamo che costi un pò meno.....e poi secondo me con il leo gli sbirri è più facile che ti dicano qualcosa che con il triumph non omologato...(si confonde meglio..) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |