Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-01-2007, 11.44.56   #11
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

dietro dopo 7000 km ho finito la gomma...
davanti va bene ancora.
io però t dico,rare sparate sul dritto,tante curve,e due pomeriggi in pista
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-01-2007, 18.27.20   #12
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Registrato il: 21-05-2006
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Daytona 675

se vai in pista, le Supercorsa sono ottime, mentre su strada, soprattutto in questo periodo non sono il massimo!
io ho montato sulla 675 le M3 e mi ci sono trovato alla grandissima e si sono comportate egregiamente anche in pista!!
Adesso monto le Diablo Corsa III, e devo dire stanno andando molto bene, non so però quanti Km riuscirò a farci!!
Duca77 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-01-2007, 18.48.47   #13
Daniletto
Nuovo Triumphista

L'avatar di Daniletto

Registrato il: 31-05-2006
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a Daniletto Manda un messaggio tramite Skype™ a Daniletto Uomo

Sulla mia 675 mi ci sono trovato benissimo... sono gomme che per scaldarsi si deve aspettare qualche Km ..... ma poi.....
Per i periodi più freddi forse sarebbe meglio un'altra gomma.... ma anche con le pirelli non ho viaggiato molto male.....
Daniletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2007, 02.07.21   #14
matpin
Triumphista Senior

L'avatar di matpin

Registrato il: 18-10-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Daytona 675 BLACK!!!
Invia un messaggio via MSN a matpin Uomo

Io a parte qualke km x scaldarle m trovo bene...però nn le ho ancora testate sull'umido...ma x quanto riguarda condizioni perfette,sono gomme ke tengono ben incollato all'asfalto...
matpin non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2007, 03.08.59   #15
Lumacone
Triumphista Senior

L'avatar di Lumacone

Registrato il: 11-07-2006
Regione: Emilia Romagna
Moto: SpeeD Triple 08
Invia un messaggio via MSN a Lumacone Uomo

Allora ragazzi un consiglio per il mio prossimo treno da voi che magari di gomme ne sapete più di me.. A me piace smanettare e sono sempre per strada.. la pista forse una volta all'anno.. Che gomme ci metto per essere sicuro? Non cerco certo la gomma da km ma una ottima gomma che mi garantisca MOLTO grip in strada..
Lumacone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2007, 08.34.20   #16
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Lumacone Visualizza messaggio
Allora ragazzi un consiglio per il mio prossimo treno da voi che magari di gomme ne sapete più di me.. A me piace smanettare e sono sempre per strada.. la pista forse una volta all'anno.. Che gomme ci metto per essere sicuro? Non cerco certo la gomma da km ma una ottima gomma che mi garantisca MOLTO grip in strada..
M3, senza alcun dubbio, si scaldano in fretta, si raffreddano lentamente (cosa ottima su strada), con la pioggia reggono bene a differenza delle Supercorsa ad esempio che non hanno scanalature sulla spalla,
le M3, hanno moolto grip e poi se un paio di volte l'anno vorrai andare in pista, faranno egregiamente il loro dovere, io la penso così!
Vecchio 28-01-2007, 14.18.18   #17
Lumacone
Triumphista Senior

L'avatar di Lumacone

Registrato il: 11-07-2006
Regione: Emilia Romagna
Moto: SpeeD Triple 08
Invia un messaggio via MSN a Lumacone Uomo

DUCA77 intanto grazie.. poi ti chiedevo,hai foto della gomma in questione? per un treno cosa ci vuole di pila circa? la sigla esatta? ancora grazie..
Lumacone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-01-2007, 07.27.46   #18
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Daytona 675 Union jack
Uomo

anch'io ero intenzionato alle m3
Pierc non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-01-2007, 07.35.55   #19
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Dove sono

Metzeler - » Info Prodotto » Catalogo » index

riguardo al prezzo, dovresti riuscire a trovarle intorno ai 300 Euro!!!
Vecchio 29-01-2007, 07.42.03   #20
maxTT
Triumphista

L'avatar di maxTT

Registrato il: 20-12-2006
Regione: Veneto

Vai di Pirelli o Metzeler, lascia stare le Dunlop, non sono al livello delle prime due.

Per me Pirelli Diablo III sono l'evoluzione della già ottima Diablo e vanno bene u su strada e per qualche puntatina in pista. Inoltre le III sono bi-mescola

Le Metzeler M3 ne ho letto bene ,ma non ho testimonianze dirette a riguardo, le Diablo invece le ho avute e mi sono sempre trovato bene.
Adesso stò facendo il mrodaggio con le Piorelli Supercorsa Pro di serie e da quanto letto sembra che siano una ottima gomma, forse più pistaiola della Diablo, ma non di tanto.

Vorrei solo chiarire un concetto: quando la strada è umida o piove non credo che la gente vada come fosse asciutta cercando staccate al limite e pieghe estreme, percui lasciano il tempo che trovano certi discorsi ,secondo me, quando piove o è umido si va piano e basta quindo non cambia così tanto avere un pneumatico con poche scanalature sui bordi: vorrei vedere chi con la strada bagnata arriva ad usare le scanalature della spalla...
maxTT non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione