![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,501 | dietro dopo 7000 km ho finito la gomma... davanti va bene ancora. io però t dico,rare sparate sul dritto,tante curve,e due pomeriggi in pista ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() | se vai in pista, le Supercorsa sono ottime, mentre su strada, soprattutto in questo periodo non sono il massimo! io ho montato sulla 675 le M3 e mi ci sono trovato alla grandissima e si sono comportate egregiamente anche in pista!! Adesso monto le Diablo Corsa III, e devo dire stanno andando molto bene, non so però quanti Km riuscirò a farci!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Sulla mia 675 mi ci sono trovato benissimo... sono gomme che per scaldarsi si deve aspettare qualche Km ..... ma poi..... Per i periodi più freddi forse sarebbe meglio un'altra gomma.... ma anche con le pirelli non ho viaggiato molto male..... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Io a parte qualke km x scaldarle m trovo bene...però nn le ho ancora testate sull'umido...ma x quanto riguarda condizioni perfette,sono gomme ke tengono ben incollato all'asfalto... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Allora ragazzi un consiglio per il mio prossimo treno da voi che magari di gomme ne sapete più di me.. A me piace smanettare e sono sempre per strada.. la pista forse una volta all'anno.. Che gomme ci metto per essere sicuro? Non cerco certo la gomma da km ma una ottima gomma che mi garantisca MOLTO grip in strada.. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
le M3, hanno moolto grip e poi se un paio di volte l'anno vorrai andare in pista, faranno egregiamente il loro dovere, io la penso così! ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | DUCA77 intanto grazie.. poi ti chiedevo,hai foto della gomma in questione? per un treno cosa ci vuole di pila circa? la sigla esatta? ancora grazie.. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Metzeler - » Info Prodotto » Catalogo » index riguardo al prezzo, dovresti riuscire a trovarle intorno ai 300 Euro!!! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 251 | Vai di Pirelli o Metzeler, lascia stare le Dunlop, non sono al livello delle prime due. Per me Pirelli Diablo III sono l'evoluzione della già ottima Diablo e vanno bene u su strada e per qualche puntatina in pista. Inoltre le III sono bi-mescola Le Metzeler M3 ne ho letto bene ,ma non ho testimonianze dirette a riguardo, le Diablo invece le ho avute e mi sono sempre trovato bene. Adesso stò facendo il mrodaggio con le Piorelli Supercorsa Pro di serie e da quanto letto sembra che siano una ottima gomma, forse più pistaiola della Diablo, ma non di tanto. Vorrei solo chiarire un concetto: quando la strada è umida o piove non credo che la gente vada come fosse asciutta cercando staccate al limite e pieghe estreme, percui lasciano il tempo che trovano certi discorsi ,secondo me, quando piove o è umido si va piano e basta quindo non cambia così tanto avere un pneumatico con poche scanalature sui bordi: vorrei vedere chi con la strada bagnata arriva ad usare le scanalature della spalla... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |