![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 |
Il depotenziamento della 675 in cosa consiste esattamente? Se il concessionario non mi fa un finto depotenziamento cosa mi costa farla sbloccare? Il depotenziarla e ripotenziarla potrebbe avere qualche conseguenza sul rendimento della moto? Grazie mille ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | A me risulta che le moto devono essere messe in vendita depotenziate già dalla casa. Solo alcune case lo fanno (Ducati - monster). Non penso proprio sia legale farla depotenziare aftermarket da un concessionario. Inoltre non penso che la 675 sia depotenziabile ... magari il contrario! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | chiama domattina il petti vedrai ke ti dirà tt quello di cui hai bisogno __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 980 | Problemi non ne da nessuno, mi pare. Ho esperienza di un'Aprilia RS125, prima depotenziata (da un meccanico ) e poi ripotenziata e portata a circa 150cc. A parte che il motore si spaccava ad ogni giro (fragilino il 2 tempi tirato al massimo ) quando andava era un bomba! E da normale era perfetta... Andava come il Monster620!! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-12-2006 Residenza: faenza Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 Messaggi: 26 | Riguardo al depotenziamento... Dal concessionario era presente una Daytona depotenziata.. Il depotenziamento consiste nel limitare meccanicamente la corsa del gas.. In poche parole la mano dx ruota al max per 10 gradi ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | ahahah ..sì avevo immaginato..^^ cmq grazie.. alla fine spenderò forse un pò di +..ma buttare 3 mesi estivi di moto nel cesso non mi sembra il caso..e poi così sono sicuro di fare un rodaggio della mandonna | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |