![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 |
Ciao a tutti. Come mi è stato consigliato da un grande del forum, prima di prendere una decisione definitiva volevo aprire un post x capire quale può essere lo scarico migliore x la mia 675. Il criterio fondamentale è il fatto ke nn dia problemi di qualsiasi tipo alla moto,e poi naturalmente sound e prestazioni... Insomma,qualsiasi notizia su pregi e difetti sugli scarichi che conoscete è ben accetta,io purtroppo devo riconoscere la mia ignoranza sull'argomento...ma è a questo ke serve il forum no? Grazie a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | personalmente monterei un leo in carbonio omologato con db killer estraibile con la convenzione lo paghi 250 __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | a me fa impazzire lo shark doppio...è in convenzione pure quello... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Qui ti puoi fare una idea, lameno estetica: Tutti gli scarichi per la Daytona 675 Per il discorso problemi stai tranquillo, nessuno ne da, sono tutti prodotti da ditte affidabili e esperte. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Citazione:
Avevo già visto quel post,la mia era + un interesse riguardo a eventuali problemi, ma vedo ke nessuno ne parla,e ke te me ne dai conferma!!!allora via,si comincia a pensare seriamente allo scarico... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | nn l'ho mai sentito...ma sicuramente suonerà da paura come tutti gli shark... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Convenzione con Leovince, scarichi Non ci sarà la foto, ma se contatti chi gestisce la convenzione vedrai che ti saprà aiutare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |