![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,348 | be,insomma...le supercorsa pro non mi sembrano proprio delle gomme "stradali" quindi io pensavo,ora gomme più "tranquille" come le diablo corsa 3,e poi quando arriverà il bel tempo comprerei una supercorsa pro nuova dietro,e rimonto l'anteriore che è ancora buona. anche perchè la moto la uso sempre,e se piove,le supercorsa diciamo che non sono le più indicate! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
le diablo corsa 120/180 venivano sui 280 treno completo... stessa cosa per le Pilot Power comunque telefona e chiedi direttamente il prezzo. | |||
|
| | #17 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,348 | appunto cambio solo il posteriore ![]() l'anteriore lo tengo da parte per la bella stagione! be pesdra,lo so che sono bimescola,ma so anche che son sicuramente più indicate da usare ora...(almeno rispetto alle supercorsa che son splendidamente lisce da metà battistrada fino alla spalla) con la parte centrale più "dura" potrò permettermi qualche viaggetto senza spiattellare più di tanto,e nel frattempo la parte più morbida sulla spalla saprà contenere le mie inclinazioni sportive ![]() pipes,grazie per la soffiata,era proprio ciò che avevo bisogno! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |