![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 |
Non so se lo sapevate ma la bmc ha fatto il filtro per la 675 fino a poco tempo fa non c'era in listino e non lo faceva neanche la k&N Lo visto ora su ebay eBay Italia: FILTRO ARIA BMC TRIUMPH DAYTONA 675 (oggetto 150088526399 scade il 06-Mar-07 15:57:48 CET) Non dira una cazzata e comunque per il solo filtro ci sara bisogno di rimappature o robe del genere? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 05-02-2007 alle ore 16.08.25. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Secondo me sì.. Poi magari c'è chi ne sà più di me.. io sulla mia 675,(alla quale ho cambiato solo il terminale),in concessionaria mi hanno detto che mi ri-mappavano la centralina.. penso valga per una qualsiasi modifica,anche se piccola,alla moto.. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Citazione:
e la rimappano seguendo quali indicazioni? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 166 | il filtro prima o poi sarà mio, per quanto riguarda la carburazione c'è una tolleranza, mica tutti abitiamo alla stessa altitudine, e poi l'iniezione si auto regola lei da solo per un certo range oltre il qule c'è bisogno di rimapparla o aggiungere una centralina riprogrammabile, comunque cambiando solo un componente, solo filtro o solo scarico non è necessario rimappare un bel nulla, la cosa è sostanzialmente diversa se al filtro si agiunge anche lo scarico e magari completo, allora si che la centralina va toccato, pena irregolarità di funzionamento, perdita delle prestazioni ed in ultimo e raro caso si arriva a danneggiare qualcosa di meccanico (pistoni, valvole,ecc.) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |