E vabbé, un mese fa il regolatore si rompe... niente di inaspettato, son tornato a casa senza problemi, cambiato col solito mosfet, la moto va che è una bomba, ottimo.
Oggi a 300 km da casa, giro in Abruzzo con SpeeDino ed un altro amico, la moto muore di colpo in piega e non mi resta che fermarmi a bordo strada, un cazzo di cortocircuito da qualche parte, fine dei giochi.
Mi son rotto veramente le palle. Ok sono stato al raduno del TCP in Puglia, 2000 km con la moto stracarica e 40° fissi all'ombra e mai un problema, domenica scorsa sul Terminillo ho bruciato l'asfalto coi gomiti e mai un problema, poi oggi di punto in bianco sta puttana mi lascia a piedi in mezzo al nulla e bene così, la ciliegina sulla torta di un periodo veramente schifoso, riuscirò più a mettere in fila due settimane decenti per la miseria? Manca una goccia per colmare la misura, vendo macchina moto mi compro una S1000 e cerco casa e lavoro vicino al Nurburgring, poi ci sentiamo su bmwchepassione
Voglio ringraziare il nostro Doc84, veramente un bravissimo ragazzo, e la sua splendida compagna, oggi sono stati disponibilissimi nel darmi un grande aiuto per il recupero della moto. Spero di rivedervi presto in strada od in pista, in ogni caso il più lontano possibile da furgoni, corde e rampe varieMitici.

Mitici.

mitico War
ma che scherzi??? tra appassionati è d'obbligo un comportamento del genere
purtroppo avendo a che fare con mezzi meccanici dobbiamo portare pazienza e trovare motivazione nella nostra passione .........poi dai tu con le tue capacità e conoscenze nn avrai difficoltà a trovare il bandolo della matassa........