Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: MI SONO ROTTO ...... (di nuovo a piedi)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

MI SONO ROTTO ...... (di nuovo a piedi)

E vabbé, un mese fa il regolatore si rompe... niente di inaspettato, son tornato a casa senza problemi, cambiato col solito mosfet, la moto va che è una bomba, ottimo.
    Oggi a 300 km da casa, giro in Abruzzo con SpeeDino ed un altro amico, la moto muore di colpo in piega e non mi resta che fermarmi a bordo strada, un cazzo di cortocircuito da qualche parte, fine dei giochi.
    Mi son rotto veramente le palle. Ok sono stato al raduno del TCP in Puglia, 2000 km con la moto stracarica e 40° fissi all'ombra e mai un problema, domenica scorsa sul Terminillo ho bruciato l'asfalto coi gomiti e mai un problema, poi oggi di punto in bianco sta puttana mi lascia a piedi in mezzo al nulla e bene così, la ciliegina sulla torta di un periodo veramente schifoso, riuscirò più a mettere in fila due settimane decenti per la miseria? Manca una goccia per colmare la misura, vendo macchina moto mi compro una S1000 e cerco casa e lavoro vicino al Nurburgring, poi ci sentiamo su bmwchepassione

Voglio ringraziare il nostro Doc84, veramente un bravissimo ragazzo, e la sua splendida compagna, oggi sono stati disponibilissimi nel darmi un grande aiuto per il recupero della moto. Spero di rivedervi presto in strada od in pista, in ogni caso il più lontano possibile da furgoni, corde e rampe varie Mitici.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io ho raggiunto una filosofia in merito.....

meno ci si intopa meglio è.......

a leggere più ci si mette mano, qui, là modifiche ect... che non siano forche, mono, pedane, insomma ciclistica.... più aumentano i casini.

tra chi modifica luci, freccie, sta a mappare ogni 2 x 3, sta a intopare nel motore ogni 2 minuti.... i problemi aumentano.

io ho sempre lo stesso regolatore, la stessa batteria......

50.500km

gli unici problemi avuti sono stati:

2 volte ricaricata la batteria dopo un lungo periodo di stop in inverno (mi ero ammalato...)

1 vite del coperchio valvole che ha rotto la sede, sostituita con helicoil

1 lampadina bruciata anabagliante.

per il resto mai un problema.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    bhe ma Warst ti pare uno che ci faccia tamarrate sulla moto? che poi, se fatte giuste, non fanno male... il problema è che molti le tentano e poi han problemi, ovviamente, come dici tu.

Sono cose che capitano... in fondo il regolatore si sa che doveva lasciarti, questo è il primo problema reale che hai avuto a quanto ne so... ci stà dai
    Capita a tutti, non solo in Triumph
    coraggio,coraggio... fila in garage e trova il corto!
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    bhe ma Warst ti pare uno che ci faccia tamarrate sulla moto? che poi, se fatte giuste, non fanno male... il problema è che molti le tentano e poi han problemi, ovviamente, come dici tu.

Sono cose che capitano... in fondo il regolatore si sa che doveva lasciarti, questo è il primo problema reale che hai avuto a quanto ne so... ci stà dai
    è giusto quello che dici, ma ripeto più ci si mette mano più aumentano le probabilità.

considerando il cablaggio e gli spazi angusti della daytona.... ci vuole molto poco a mandare in crisi....

PS: la mia era un tentativo subdolo per fargli vendere...... le forche.... ahahahaa
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio

Quoto
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    mitico War ma che scherzi??? tra appassionati è d'obbligo un comportamento del genere e poi a uno così disponibile come te nn si poteva negare un aiuto nel momento del bisogno...... cmq dai, sù con la vita purtroppo avendo a che fare con mezzi meccanici dobbiamo portare pazienza e trovare motivazione nella nostra passione .........poi dai tu con le tue capacità e conoscenze nn avrai difficoltà a trovare il bandolo della matassa........ a presto magari in pista o per strada cmq e solo con moto superfunzionanti!!!!

ps. totalmente in disaccordo con D74......la tua è solo fortuna o statistica se vuoi.....su 100 moto una o due nn hanno quasi mai problemi!!! per il discorso dello spippolare la moto basta affidarsi alle giuste persone ed ammettere quando uno nn è in grado di fare una determinata cosa e non ci sono problemi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    mitico War ma che scherzi??? tra appassionati è d'obbligo un comportamento del genere e poi a uno così disponibile come te nn si poteva negare un aiuto nel momento del bisogno...... cmq dai, sù con la vita purtroppo avendo a che fare con mezzi meccanici dobbiamo portare pazienza e trovare motivazione nella nostra passione .........poi dai tu con le tue capacità e conoscenze nn avrai difficoltà a trovare il bandolo della matassa........ a presto magari in pista o per strada cmq e solo con moto superfunzionanti!!!!

ps. totalmente in disaccordo con D74......la tua è solo fortuna o statistica se vuoi.....su 100 moto una o due nn hanno quasi mai problemi!!! per il discorso dello spippolare la moto basta affidarsi alle giuste persone ed ammettere quando uno nn è in grado di fare una determinata cosa e non ci sono problemi
    è questo il problema.... spesso la gente non sa bene quando non è il caso di mettersi a spippolare....e che di persone in gamba non ce ne sono molte.
    Troppo spesso ci si improvvisa meccanici, mettendo mano in zone dove se si fa cazzate diventa anche pericoloso...vedi freni ad esempio.

warst sarà già in garage a fare i test e a risolvere il problema.... perchè lui è uno dei pochi che sa dove mettere le mani.....

Troppo spesso è come per l'informatica c'è chi legge 2 cose sul web e si improvvisa tecnico....per poi fare delle cagate mostruose e più danni della grandine....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    io penso che non sia un discorso di metterci le mani su o mettere da soli accessori ecc..

Purtroppo e per fortuna la Daytona è una moto "particolare" con alcuni accorgimenti tecnici fragili.. quindi ci sta benissimo che l'uso che uno ne fa incida sull'affidabilità del mezzo..

guardate la mia: io c'ho messo le mani e tutto, però il cablaggio generale del motore non l'ho nemmeno toccato, eppure quando l'avevo in garage l'ho accesa e il giorno dopo non partiva più perché si era formato dell'ossido.. e stava ferma, sempre ferma per 4 mesi
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è questo il problema.... spesso la gente non sa bene quando non è il caso di mettersi a spippolare....e che di persone in gamba non ce ne sono molte.
    Troppo spesso ci si improvvisa meccanici, mettendo mano in zone dove se si fa cazzate diventa anche pericoloso...vedi freni ad esempio.

warst sarà già in garage a fare i test e a risolvere il problema.... perchè lui è uno dei pochi che sa dove mettere le mani.....

Troppo spesso è come per l'informatica c'è chi legge 2 cose sul web e si improvvisa tecnico....per poi fare delle cagate mostruose e più danni della grandine....

SICUROOOOOOOOOOOOOO auahuahuahauahuah

TCP Rider L'avatar di gianluca.g
    Moto
    Daytona 675 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    , vendo macchina moto mi compro una S1000 e cerco casa e lavoro vicino al Nurburgring, poi ci sentiamo su bmwchepassione

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima