![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,273 | Li hai montati tu senza problemi ho bisogna smontare qualcosa? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #13 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | Citazione:
però li ho pagati 85 compresa la spedizione(in fiera erano finiti,e mi ha fatto lo stesso prezzo quando ho telefonato a loro.) mi han detto però che,dall'aspetto,sembrano proteggere poco...che dite??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-11-2006 Residenza: s.eusanio del sangro(ch) Regione: abruzzo Moto: daytona triple 675 Messaggi: 37 | io li ho montati da solo quando ho sostituito le carene ,hanno la scritta sull esterno del tampone (ma molto discreta!).cmq c'è la prova di una 675 allestita da loro(quella che era in fiera) sù "in moto" di questo mese,dove c'è anche la prova della nuova tiger, nel servizio i tamponi sono rossi. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,273 | Ho comprato ieri i tamponi paratelaio della mvm pero gli ho pagati 120 euro e sono quelli della 4racing.......dritte per montarli xchè non mi sembra semplice __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,273 | Occhio che hanno un punto di rottura e un attacco preciso se non li fai bene rischi che facciano il contrario di quello che dovrebbero fare..... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |