![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: 675 Messaggi: 23 |
Ciao a tutti, ho letto le discussioni fatte in precedenza su questo argomento ma vorrei un consiglio definitivo. I più gettonati mi sembrano: - Gsg frame sliders (prezzo 185 USD circa 140 E su un sito inglese) Triumph675.Net :: View topic - HOW TO: Mount GSG Frame Sliders - MVM di Bologna (di cui non trovo foto ed il prezzo mi sembra intorno ai 130 E) Quali sono i migliori come protezione, estetica e facilità di montaggio (visto che dovrei fare il lavoro da solo )?Grazias... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Purtroppo non riesco a postare la foto.. Si vede,(poco..),nelle foto del report del giro modenese di domenica 11.. Sono quelle dell'MvM,per me molto belli e funzionali.. 130euro se non mi ricordo male.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: 675 Messaggi: 23 | Grazie, per l'estetica mi fido, ma secondo te da soli si riesce a montarli a dovere? Gli ho spedito un'email per sapere il costo con la spedizione ma non rispondono, oggi provo a telefonare... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | non saprei che dirti... anche io li devo montare e credo che monterò gli mvm (così perche ne patutti bene e poi sono italiani e quindi mi sono ancora più simpatici ) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sono fatti da un artigiano loro amico.. come il portatarga.. Secondo me non dovrebbero essere particolarmente brigosi da montare.. Bisognerà stare attenti per lo smontaggio carena ed avere un pochino di manualità.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sì fa tutto l'artigiano di MvM.. Contattali.. Stefano e Luca sono bravissime persone.. Con me si sono comportate veramente bene.. Per le foto purtoppo io non riesco a postarle,mi dice che sono grandi.. se mi passi la tua Mail oppure ancora meglio,se hai Msn messenger mi aggingi ai tuoi preferiti e te le passo.. Il portatarga ha l'attacco per le frecce infatti io le ho cambiate e messe più piccoline.. luce targa.. ed è regolabile come inclinazione.. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |