![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() |
ehi ragazzi volevo cambiare il colore dei cerchi alla mia 675... pensavo neri. quanto può costare da un carrozziere onesto e rischi di ogni sorta?.. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,205 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | il mio carrozzaio mi ha chiesto 100 euro, lo conosco da tempo per via della macchina... sobb.... non per colpa mia ma ho passato momenti di intensa sfiga!!! io sulla mia vorrei farli cromare i cerchi, ma hanno chiesto 150e l'uno | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,205 ![]() | Citazione:
![]() comunque esiste anche la vernice effetto cromato, che ti costerebbe sicuramente meno | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | grazie raga... vedo che siamo tutti daccordo sui 200 eurini... vediamo un po cosa si può fare... questo fine sett chiedo al mio carrozziere . per il colore cosa mi consigliate: nero o dorato? ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,205 ![]() | Citazione:
se devi spendere 200 euro secondo me vale la pena farli dorati | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |