![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 179 |
chi produce il kit trasmissione finale, catena, corona e pignone per la Daytona 675??? magari un bel passo 520 con x-ring con una bella coronicina con 2 o tre dentini in più a condire il tutto non sarebbe male no??? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | La Daytona,e io ce l'ho,è già molto ben rapportata.. Tre denti mi sembrano eccessivi,a meno che tu non cambi la marmitta completa,così facendo perdi la valvola allo scarico ed allora mi hanno detto che conviene accorciarla.. Io ho ordinato una corona più un dente nera della Walter moto,visto che quella di serie è bruttina pure da vedere.. Un dentino in più aiuta certamente però mi sembra che sia già ben rapportata.. Il passo 5-20 fà molto racing e si guadagna qualche cosa in potenza,ma vuoi mettere la briga di lubrificarla perennemente? Poi tu sei uno che carica il passeggero? La 5-20 ha una rottura molto più possibile rispetto a quella standar.. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | Citazione:
comnque prova a sentire la PBR, fa corona e pignone x la speed, forse lo farà anche x la 675 x la corona se non la trovi col numero di denti che vuoi tu, ne prendi una grezza e te la fai fare, io ho fatto così __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 179 | ho montato una 520 sulla mia hornettina 600, ci ho fatto 25.000 km senza un problema, sono andato 2 volte in meridione partendo dal piemonte in due e ben carico...non è mica la catena del fifty, è opportunamente dimensionata per resistere...e poi io sono un Amante della manutenzione, quindi ogn 500/800 km al massimo la lubrificavo per benino ed ogni 2500/3000 km la lavavo con petrolio bianco... per quanto riguarda PBR montavo proprio un loro kit 520 mi sono informato sia a padova che a milano ma niente per il momento | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ragazzi io conosco della gente che con il passo 5-20 l'ha fiaccata di brutto.. Poi mica dico che si rompe di sicuro.. però è MOLTO più brigosa,devi lubrificarla spesso,ed ha un grado di rottura inferiore a quella di serie.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | va beh questo si, a maggior ragione se monti una catena racing, xò secondo me ne vale la pena __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Un mio amico si è visto volare la catena della sua R1 mod 2003 a fianco,alla velocità della luce! Si è cagat.. a dosso! E lui è uno di quelli precisi che lustra e lubrifica tutto! Un altro,con l'R6,idem.. invece,tanto per dire,di motociclisti che hanno provato una esperienza del genere con la catena normale,non ne conosco nessuno! E io dei motociclisti ne conosco,parecchi! Tanto per dire,neanche a quel mongolo di un mio amico con Cbr RR con catena arrugginitissima è mai capitato.. Poi che il passo 5-20 sia Racing e fico,oltre a guadagnare un paio di cv,è chiaro.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | in superbike e motogp corrono col 520 e non ho mai visto catene volare, probabilmente dipende molto dalla qualità della catena a me ad esempio x la speed hanno consigliato di montare una did xchè dicono sia quella più resistente, e lascir perdere afam, regina ecc __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | in Sbk e MotoGP cambiano UNA catena a gara! io l'ho visto il danno che ti fa una catena se salta.. e ho parlato con chi l'ha vista volare sopra al casco.. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | il passo della catena dipende dal peso e dal tipo di erogazione della moto, comunque le 600 montano una 520 di serie, quindi non vedo xchè non potrebbe montarla sulla 675 __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |