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Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Mv F3 paragone con daytona 675

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Dragoide
    Data Registrazione
    20/03/11
    Località
    Chioggia VE
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    39

    Mv F3 paragone con daytona 675

    Ciao ragazzi!! ho letto la scheda tecnica ufficiale, non sembra molto superiore alla nostra DAY!! Che ne dite??

    MOTORE
    Tipo Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
    Distribuzione Doppio albero a camme in testa;
    Cilindrata totale 675 cm3
    Rapporto di compressione 13:1
    Avviamento Elettrico
    Alesaggio per corsa 79 mm x 45,9 mm
    Potenza max. a giri/min (all’albero)** 94,2 kW (128 CV) a 14400 giri/min
    Lim. 15000 giri/min
    Coppia massima giri/min 71 Nm (7,24 kgm) a 10600 giri/min
    Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
    Accensione - Alimentazione Sistema integrato di accensione-iniezione
    con sei iniettori. Centralina di controllo
    motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full
    drive by wire Mikuni; bobine pencil-coil
    dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo
    della detonazione e misfire. Controllo di
    coppia con 4 mappe, Traction Control ad
    8 livelli di intervento
    Frizione Multidisco in bagno d’olio a comando
    meccanico
    Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi
    sempre in presa
    Rapporti primaria 19/36
    Rapporti cambio
    Prima: Velocità 1/14,493
    Seconda: Velocità 1/10,821
    Terza: Velocità 1/9,053
    Quarta: Velocità 1/8,040
    Quinta: Velocità 1/7,274
    Sesta: Velocità 1/6,712
    Rapporto finale di trasmissione 16/43

    IMPIANTO ELETTRICO
    Tensione impianto 12 V
    Alternatore 350 W a 5000 giri/min
    Batteria 12 V - 8,6 Ah

    DIMENSIONI E PESO
    Interasse 1380 mm
    Lunghezza totale 2060 mm
    Larghezza max. 725 mm
    Altezza sella 805 mm
    Altezza min. da terra 125 mm
    Avancorsa 99 mm
    Peso a secco 173 kg
    Capacità serbatoio carburante 16 l - 5 l di riserva

    PRESTAZIONI
    Velocità max. 260,0 km/h

    TELAIO
    Tipo Tubolare a traliccio in acciaio ALS
    Piastre fulcro forcellone: materiale Lega di alluminio

    SOSPENSIONE ANTERIORE
    Tipo Forcella oleodinamica a steli rovesciati con
    sistema di regolazione esterno e separato
    del freno in estensione, in compressione
    e del precarico molla
    ø Steli 43 mm
    Corsa sull’asse gambe 125 mm

    SOSPENSIONE POSTERIORE
    Tipo Progressiva, monoammortizzatore
    regolabile in estensione, in compessione
    (Alta velocità/Bassa velocità) e nel
    precarico molla
    Forcellone oscillante monobraccio: materiale Lega di alluminio
    Corsa ruota 123 mm

    FRENI
    Anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm)
    con fascia frenante e flangia in acciaio
    Pinza freno anteriore Radiale a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
    Posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
    Pinza freno posteriore A 2 pistoncini (Ø 34 mm)

    CERCHI
    Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50 ” x 17 ”
    Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 5,50 ” x 17 ”

    PNEUMATICI
    Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
    Posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    26/07/07
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    Perché qualcuno credeva davvero che la omologassero con 140 cavalli?


  4. #3
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    01/03/06
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    Tiger 800 XCx
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Perché qualcuno credeva davvero che la omologassero con 140 cavalli?

    ...e che problema c'era?

    Bastava imporre tagliandi e regolazioni valvole ogni 2000 km, a 500€, tanto chi prende MV può...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di RockDriver
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    12/09/08
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    Roma
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    La Daytona 675
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Perché qualcuno credeva davvero che la omologassero con 140 cavalli?


    certo da come l'avevano menata doveva essere la moto della rivoluzione nel segmento.. invece temo sarà solo un gran bell'oggetto, niente più niente meno
    fascino inglese...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Mavi
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    A questo punto sono proprio curioso della Day MY2013 dopo la pagliacciata MV...
    " Il secondo è solo il primo degli ultimi "

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
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    scusa perchè sarebbe una pagliacciata? a me non sembra niente male... a quel prezzo poi... potendomi permettere una seconda moto F3 per tutta la vita!!

    non c'è paragone con la day, che pur adoro ma di fronte ad MV non c'è storia
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mavi
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    Bergamo
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    Daytona 675 '10
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    No no, non è la moto la pagliacciata, lo è la condotta di MV dallo scorso novembre, pubblicizzando potenze e tecnologie stratosferiche e mettendo continuamente in ombra la Daytona... ora si capisce il perchè: è una bella moto con nulla più di speciale, a un prezzo doverosamente normale
    " Il secondo è solo il primo degli ultimi "

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
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    Ma mi spieghi che ci fai di 7 miserissimi Kg di coppia su 120 CV ? Su uan nacked poi ..... madooo ragazzi ma com'è possibile che non vi piaccia la coppia ? VI piacciono le moto elettriche ? Siate piu da TMAX ? Il TMAX forse ha la stessa coppia hahahaha h.

    Rimane un oggetot bello , ma non speciale . Personalmente non mi piace nemmeno la categoria 600 , io sono piu da 750 / 800 . Almeno il motore ha qualcosa da dire .

    Ma poi la coppia la prende a 10.500 .... fupri giri a 15.000 ... ridicola

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Si però mappatura regolabile e traction control (quest'ultimo soprattutto) sono delle chicche!!
    Il cambio estraibile non ci credo neanche se lo vedo!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    sono un po' deluso, pensavo meglio
    soprattuto il peso di 173 kg non mi sembra certo una piuma.
    e poi 128 cv, ma non dovevano essere 140?

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