![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 175 | per quanto riguarda il fatto che mangi olio, ne sono venuto a conoscenza tramite giornali, uno fra tanti Superbike Italia, di qualche mese fa, se mi chiedete bene di preciso posso andare a vedere a casa e riferirvi. per quanto riguarda il tarlo metale che mi è stato indotto, per l'ennesima volta, è stato un possessore di GSX-R 750 che mi ha detto che per 1000 € mi portavo a casa il solito blasone giapponese irrivendibile ma che va benissimo ed è affidabilissimo (ma che a me non piace per nulla:barf:) inoltre da gennaio 2006 data della presentazione della moto ad oggi ho visto solo 5 Daytona 675 di cui solo una posteggiata, dico io perchè ne ho viste solo così poche??? c'è da dire che di professione non faccio certo l'eremita o il Dailai Lama, vivo in Piemonte sul Lago maggiore e bazzico tra il Biellese, il Varesotto e la Svizzera...porcapupazza | ||
| | |
| | #13 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Citazione:
sono un possessore di una 675, e fino ad oggi ho percorso circa 5700 Km senza accusare nessun tipo di problema.....( e speriamo di continuare sulla stessa strada)... Cmq anche io avevo sentito del problema dell'olio ma personalmente non ho notato niente di strano... salvo quel poco di consumo normale ![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 175 | cioè how much, quanto di consumo, tanto da fare un eventuale rabbocco??? hai cambiato l'olio motore ultimamente??? so che è da cambiare a 10.000 ma a me non è mai garbato farlo con così tanto intervallo kilometrico...(sapendo come uso la moto!!) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 621 | l intervallo del tagliando delle volte dipende da come la usi se tiri conviene cambiare prima l olio,io sulla speed massimo 6000km lo cambio e me ne mangia circa 800 gr.penso che la 675 ne mangia meno | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Allora.. L'ho sentito pure io sta fola dell'olio.. Per ora,(1200Km..),la tengo controllato ma risulta tutto ok.. Poi c'è l'altra fola che dicono che se impenni si spacca lo specchio.. io devo ancora impennare,visto che sono in rodaggio,quindi per questo non ti so dire.. Per il resto ti dico che è una gran MOTO! Un missile,se vogliamo più tecnica e meno semplice di una R6 come avevo prima,però è Superiore,come prestazioni è ancora presto per dirlo,causa rodaggio,come ciclistica e frenata invece è meglio di sicuro.. Stabile,precisa,un Mito! Assettata a dovere,sul liscio và che è una meraviglia! Soffre solo un pò nello sconnesso,avendo sospensioni molto rigidi ora come ora.. Attualmente io NON tornerei indietro! Poi se il futuro mi riserverà brutti scherzi,sicuramente Voi del sito lo saprete.. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | davvero una gran bella moto. ne ho provate anche altre carenate e nessuna ha un motore cosi generoso. per l'olio io ho 4000 km e non l'ho mai rabboccato. l'unico inconveniente è che mi hanno dovuto cambiare la batteria (in garanzia) perche quando scaldava perdeva del liquido che poteva macchiare il forcellone. per il fatto che ne vedi poche è perche non tutti i motociclisti ci capiscono e seguono il mercato!.. la maggior parte di quelli con cui mi fermo a fare due chiacchiere nemmeno sanno cosa sia e quando sia uscita!!.. e io gli rispondo subito (prima di dirgli il nome e la marca!): è la vincitrice del masterbike 2006... te la consiglio vivamente ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Quoto Gabriellino!! Molta gente non sa neppure che esiste (o almeno fino a qualche tempo fa quando i giornali hanno cominciato ad interessarsene) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |